inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
CapodannON
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]preferirei saperlo con un minimo di anticipo se si fa da me o devo fare un viaggio a Reggio
--- Termina citazione ---
I miei primi approcci non hanno trovato, ahimé, risultati concreti. Come temevo, è già probabilmente troppo tardi per i posti migliori, e non mi va di proporre un ripiego, quando c'è già la tua ampia e calorosa disponibilità.
Giocatevela pure tu e Wady. :)
Emanuele Borio:
Ok ^^
Wady da te si può fare? E se sì, quanti siamo, visto che da quel che ho capito da Wady si può dormire al massimo in una decina?
Io purtroppo non credo che potrò pagarmi da dormire in giro, a meno che non sia una cosa come ostello di Reggio a 16 euro a notte, però temo che per capodanno sia già strapieno XD
Rafu:
Io alla fine non sono da conteggiare (ma mi dispiace, eh). ç_ç
Meme (o Wady): considerando che qui siamo già alla quarta pagina, consiglierei l'apertura di un nuovo thread tipo "Capodanno da Meme" o simili e di rifare il conteggio daccapo.
Ernesto Pavan:
Non so perché, ma ho l'impressione che Neviglie abbia una cattiva reputazione...
Io: "Mamma, forse per Capodanno vado a Neviglie da un amico."
Mia mamma: "Ti dò 200 euro se rimani a casa."
Cosa mi nascondete voi perfidi piemontesi? :P
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Io alla fine non sono da conteggiare (ma mi dispiace, eh). ç_ç
T_T
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Meme (o Wady): considerando che qui siamo già alla quarta pagina, consiglierei l'apertura di un nuovo thread tipo "Capodanno da Meme" o simili e di rifare il conteggio daccapo.
Beh, potrebbe essere un'idea. Ma quelli che già erano stati conteggiati ci sono ancora?
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Non so perché, ma ho l'impressione che Neviglie abbia una cattiva reputazione...[/p][p]Io: "Mamma, forse per Capodanno vado a Neviglie da un amico."
Mia mamma: "Ti dò 200 euro se rimani a casa."[/p][p]Cosa mi nascondete voi perfidi piemontesi? :P[/p]
:O
Sicuro che abbia capito bene di che luogo si tratti? O_o
Beh se ti dà davvero 200 euro Klaus... Ci vediamo alla befana XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa