inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
CapodannON
Dr. Zero:
bhè anche su nel piemonte non sarebbe male...
Daniele Velegnoni:
villa meme + cenone da 40/50 € mi ispira assai e il fatto di non doversi organizzare in cucina il 31 sera direi che toglie molta rottura di balle
Suna:
Non ho limitazioni di luoghi, tanto qualche anima pia che mi viene a prendere alla stazione più vicina spero ci sarà...
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]che Meme pianifichi (non necessariamente, ancora, che esegua) le pulizie di casa, e che aggiunga alla sua già precisa analisi una spiegazione di come raggiungerla;
--- Termina citazione ---
Beh, raggiungere casa mia può essere problematico. Sarebbe molto meglio trovarsi tutti in un posto conosciuto, e poi fare la fila di macchina modello matrimonio.
Altrimenti posso fare qualche descrizione più dettagliata, oppure vi comprate un navigatore :P
Beh pianificare le pulizie non serve, basta saperlo una decina di giorni prima, e mi ci metto come al solito, oramai sono avvezzo.
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]la con in villa meme mi attrae. vorrei capire com'è messa complessivamente dal punto di vista termico, che sono estremamente freddoloso. :)[/p]
Allora, in casa(dentro) io sto in maglietta, e abbiamo circa 24 gradi costanti.
Fuori la temperatura oscilla dai 6-7 gradi(di giorno), ai -3/-6(di notte).
Nel portico la temperatura è simile a quella di fuori, ma aumenta di una decina di gradi chiudendosi dentro in tanti e respirando per un'oretta, e di altri 10 gradi o più accendendo stufette e scaldabagni. In pratica si arriva ad avere un 18 gradi come minimo, temperatura alla quale io sto bene in maglietta ma in cui ho già visto stare in maglione.
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite][p]Non ho limitazioni di luoghi, tanto qualche anima pia che mi viene a prendere alla stazione più vicina spero ci sarà...[/p]
Zìzì. *-*
Ernesto Pavan:
Villa meme si prospetta particolarmente interessante :Q_____
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa