inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

CapodannON

<< < (24/33) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Ehm. Allora. Su questo thread - che non ho aperto io - si è radunata un po' di gente speranzosa, e io ho offerto quello che potevo per dare una mano. Chiaro poi che io sto a Parma, conosco qualche posto nel reggiano e mi posso spingere fino in Romagna, ma la mia rete di contatti non si estende in tutte le regioni.[/p][p]Dal mio punto di vista una cosa come questa dovrebbe partire al contrario, con un gruppo di persone che vuole stare insieme, trova un posto, e si organizza su come sfruttare al meglio quel posto. Invece così sembra che debba rincorrere la persone per farmi dire di sì "ma io vorrei questo" "ma io invece vorrei quest'altro". Ve lo dico chiaramente, questo non sono in grado di gestirlo. Non faccio catering. Ho solo detto che potrei trovare un posto di un certo tipo, perché mi pareva che non ci fosse nessuna altra idea concreta.[/p]
--- Termina citazione ---

Ma infatti non c'è alcun problema, e anzi mi scuso per essermi aggiunto tardi, ma ho una moglie a cui pensare(Mara), e quindi non avevo messo idee non sapendo di esserci.

Io vi dico, per me dove volete va bene, casa mia è libera, comunque ^^

--- Citazione ---[cite]Autore: Jah Messenger[/cite]Ma fategli un monumento a quest'uomo!!!! O_O
--- Termina citazione ---

Beh... Ho già il Cicciolo D'Oro all'Utenza Attiva, se non è un monumento questo... XD

Rafu:
Gente, io se avessi un posto da proporre (non lo ho) sarei già lanciato in modalità organizzativa, lo giuro. Allo stato attuale, più che offrirmi di preparare i tramezzini non posso.

Abbiamo una proposta concreta di location (villa Meme) e un'altra "ventilata" (by Mario), più l'ipotesi Biasola.
Per come la vedo io, a questo punto è razionale che tutti si attivino:
[ulist][*]che Meme pianifichi (non necessariamente, ancora, che esegua) le pulizie di casa, e che aggiunga alla sua già precisa analisi una spiegazione di come raggiungerla;
[*]che Mario contatti una o più delle case in questione per ottenere una disponibilità provvisoria e un prezzo;
[*]che Triex o il Vellu, in aggiunta, sentano la Biasola.[/ulist]
E se alla fine avremo tre o più piccole feste di capodanno, invece che una sola, va bene uguale. Il vero obiettivo è che nessuno sia triste. :P

Matteo Suppo:
Io sono triste ora ç_ç

Rafu:
Sì, ma tu sei un caso umano. O forse un caso lagomorfo.

Niccolò:
la con in villa meme mi attrae. vorrei capire com'è messa complessivamente dal punto di vista termico, che sono estremamente freddoloso. :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa