Autore Topic: LUCCA 2008: parte 3 - Comunicazioni ed “appelli”  (Letto 1694 volte)

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
In paio di comunicazioni di servizio per Lucca.

Come prevedibile, pienone alle demo nel week-end e poco o niente per giovedì e venerdì. Non che mi fossi fatto delle illusioni… se le mie previsione si riveleranno esatte, i visitatori del giovedì saranno fitti come i pinguini nel deserto del Gobi e quelli del venerdì saranno pure meno.

Comparirà per Sabato pomeriggio – richiesta a gran voce - una demo di “Cani nella Vigna”, con due posti ancora liberi (per chi avesse già giocato a Modena o altrove: occhio che è la stessa avventura). E’ possibile che vangano fatte altre demo “on the fly”: appena arrivati in fiera venite allo stand per informarvi sugli orari di eventuali “fuori programma”.

Ed ora un appello:
[size=18]
FUORI UNA RAGAZZA!
[/size]

Animo, che c’è una sessione di “Dubbio” da far partire! Possibile che non si riesca ad avere l’iscritta che manca? Coraggio, sfatiamo il luogo comune dei giocatori nerd e senza donne: sfoderate le miriadi di amiche che avete sicuramente e decantate loro le meraviglie di Dubbio acciocchè si iscrivano. Confido che Francesca abbia ragione sull’ardimento delle fanciulle e non sia difficile trovare una volonterosa ;)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da MicheleGelli »
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
LUCCA 2008: parte 3 - Comunicazioni ed “appelli”
« Risposta #1 il: 2008-10-28 09:59:05 »
Citazione
[cite] MicheleGelli:[/cite]Come prevedibile, pienone alle demo nel week-end e poco o niente per giovedì e venerdì. Non che mi fossi fatto delle illusioni

Non a caso volevo iscrivermi a Spione il Sabato, ma era già pieno :( Cercherò di vegetare intorno a voi, magari si trovano i giocatori in loco :D

Magari riesco a procurarti la fanciulla, ora sento ;)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Mauro »

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
LUCCA 2008: parte 3 - Comunicazioni ed “appelli”
« Risposta #2 il: 2008-10-28 12:17:19 »
Cerco di convincere i miei baldi amici (siamo 3 in tutto) per "la mia vita col Padrone" di venerdì...ma c'è di mezzo la concorrenza della Janus, bisogna ammetterlo :)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Marco Costantini »
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
LUCCA 2008: parte 3 - Comunicazioni ed “appelli”
« Risposta #3 il: 2008-10-28 17:37:21 »
Purtroppo niente fanciulla :?
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Mauro »

Tags: