inCONtriamoci > ArCONate 2010
di ritorno da ArConate
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite]Grazie sentito a meme per la prima demo non nostra di Elar!!!!
--- Termina citazione ---
LoL... aneddoto...
Prima di iniziare TrollBabe ho seguito 2 minuti del tavolo di Elar by Meme (MenoMaleCheC'èMeme™) e anche se non ha mai giocato con me, spiegava le cose con le stesse parole.
Torno dopo la partita di TrollBabe per sapere come era andata da lui e mi accoglie con uno "scandaloso!".
Sob... panico... come scandaloso? Domande di qua, domande di là, spiegazioni e tutto sembra fighissimo. Dubbio: "ma per te, Meme scandaloso è positivo o negativo?" "per me è positivo!".
LoL...
MenoMaleCheC'èMeme™
Tronk:
Un sincero grazie a chi si è sbattuto per organizzare la con e i vari giochi, per le spiegazioni su Elar da parte di Iacopo e per lo shock: che ha convinto i miei amici che provare giochi nuovi è bello.
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Tronk[/cite]shock: che ha convinto i miei amici che provare giochi nuovi è bello.
Ecco, una cosa più bella non me la potevi dire. :)
Suna:
Grazie a tutti i playtesters di Beyond the Mirror e per il feedback molto, molto, molto incoraggiante!
A Iacopo per l'ospitalità, a Rafu e Lapo che per me una con non è una con senza di loro, a Matteo per aver giocato con me a quasi tutti gli eventi, a Meme&Co. per avermi fatto compagnia quando fumavo (ripeto, questa non è arCONate, è salutistiCON! Scandaloso! Quattro fumatori in tutta la con???) a Flavio e Lucaricci per aver assistito a una demo di Beyond e per i preziosi consigli, a Glenda per i grattini e a Triex per avermi chiesto di trollarlo :D
Finalmente ho provato Elar come si deve, stanco anni di malelingue senza aver mai avuto la possibilità di capire come funzionasse, e devo dire che è davvero un bel gioco e lo rigiocherò molto volentieri.
Ora, però, Khana, sappi che non ti darò pace con il gioco sulle imprese cavalleresche :D
Va pensato con attenzione, ma questo mini-brainstorm-pre-playtest mi ha fatto capire che questo gioco ha le potenzialità di rendere alla perfezione un color che adoro.
Ravendeath si conferma per essere una figata di gioco. Anche se sarebbe ingiusto omettere che è stata una partita fichissima grazie all'apporto di Ezio, Lavi, Triex e Mr.Mario.
E nonostante le mie stupide reticenze iniziali dovute più a stanchezza ed esiguità di tempo, Bacchanal è stato una gran bella rivelazione come gioco. Peccato non aver potuto finire la partita... grazie a Rafu per aver sopportato la mia immotivata esitazione.
In bocca a lupo a Iacopo con Moonfolk, che vedo arricchirsi e rendersi sempre più interessante.
LE GAUSSIANEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
giullina:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Tronk[/cite][p]shock: che ha convinto i miei amici che provare giochi nuovi è bello.[/p]
[p]Ecco, una cosa più bella non me la potevi dire. :)[/p]
figurati a me! :)
certo, direi che siamo nella parte centrale della curva a campana, nella quale nel 99,999% dei casi Shock: piace.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa