Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point
[CnV] Il Ramo di Spiegel
Simone Micucci:
OK.
È gradito sapere questo.
Sarei anche pregato che i partecipanti, in vista di un periodo meno attivo (come ha fatto Antonio) dichiarassero apertamente la difficoltà o l'impossibilità a postare.
In quel caso il PbF sarà congelato (ma non la parte riguardante commenti e spiegazioni, che continuerà in questo topic se ce ne fosse bisogno) a meno che il giocatore in questione non voglia, per qualche motivo, allontanare il suo PG dalla scena, a fare qualcos'altro, per poi farlo ritornare con il suo rientro. ^^
Sarà una cosa da valutare caso per caso.
Tronk, con te devo fare un discorso sulla città.
Simone Micucci:
raga, possiamo accordarci un attimo su quanto sono grandi i Rami?
Ad esempi io ho sempre ritenuto che un ramo medio sia di un migliaio di abitanti, ma forse esagero io.
Anzi, ripensandoci nell'ultimo anno la mia idea è leggermente cambiata.
voi che dite?
Ivan Repetto:
Per i post dovrei riuscire a postare una volta al giorno più o meno.....con magari appunto più attenzione durante i conflitti, e ovviamente per assenze lunghe (ponti, vacanze, e via dicendo) sarete avvisati per tempo
Per le città guarda non saprei.....si parla di molti anni fa, sicuramente la densità era quella che era, non si riescono a trovare esempi di città di quel periodo su internet per farsi un'idea?
Quando ho un pochino di tempo cerco anchio
Simone Micucci:
io sto parlando di nostri gusti, non di realtà storica, perché mi sono reso conto che probabilmente io e Tronk abbiamo un'idea diversa di "città piccola".
effettivamente considerare le comunità dei fedeli più piccole mi renderebbe molto più facile inserirli in grandi città con non fedeli, ad esempio.... ^_^
Antonio Caciolli:
per sono grandi quanto chi li crea sente bisogno che siano tali
però non credo di andare a parlare con mille persone quindi valuti il GM :P
oppure puoi semplicemente dire che la città è grande e poi vediamo se mai serrvirà sapere il numero
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa