Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Trollbabe] domanda sui conflitti

<< < (15/16) > >>

Simone Micucci:
questo topic è di Antonio, spetta a lui decidere se chiuderlo o meno.

Si sta effettivamente discutendo di dubbi sui conflitti, anche se i dubbi di Antonio sono risolti si continua ad essere IT.

Emanuele Borio:
Non dubito che sia IT, ma senso che oramai sia dispersivo e che non vada da nessuna parte.
Ma vabbè è sempre IMHO.

Moreno Roncucci:
Secondo me il thread originale si è chiuso con la chiosa di Luca, qui (post numero 28) al commenti di Antonio. La domanda originale aveva trovato una risposta soddisfacente.

Da lì in poi (dal post 29) inizia un delirio di affermazioni su cose inesistenti nel manuale, sparate fatte senza conoscere il gioco, risposte ignorate, e in generale da lì il thread non è più "voglio capire" ma diventa "non conosco il gioco ma io ho sempre ragione", e il thread perde qualunque utilità.

Ezio:
Per me, invece, tutti stanno ignorando la richiesta di Korin di lasciar riposare il thread 24 ore, e questo mi delude un po'.
Comunque sto scrivendo le mie fantomatiche riflessioni e l'altrettanto fantomatico AP della terzamente fantomatica partita di domenica... datemi un secondo e linko qua il thread split.

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]questo topic è di Antonio, spetta a lui decidere se chiuderlo o meno.[/p][p][/p]
--- Termina citazione ---

io ho chiarito ... sinceramente non credo molto nella proprietà dei thread a meno di non mettere condizioni chiare iniziali ... comunque secondo me un thread alla seconda pagina non ha più molto da dire e ringrazio Ezio per la scelta di spostare il suo AP (che sarà succoso visti i precedenti) su un altro thread

il link alle cose di Edwards me lo leggerò ... ma il tempo che impego ogni volta a leggere i thread in inglese è troppa senza avere un giorno di ferie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa