Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Linee guida di un gioco narrativista

<< < (2/2)

Alessandro Piroddi (Hasimir):
Knife Fight ha chiuso???
E' un pezzo ke non ci passo, che è successo?

(interessante la cosa delle Stance...la intuivo leggendo la roba qui e la, ma come al solito non avevo fatto 2+2 :roll: )

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite] Hasimir:[/cite]Knife Fight ha chiuso???
E' un pezzo ke non ci passo, che è successo?
--- Termina citazione ---

Non è chiuso, ma sono state chiuse le iscrizioni, e il forum è stato chiuso anche in lettura ai non iscritti quasi totalmente: in pratica quindi io posso vedere ancora i vecchi articoli, ma non posso linkarli ai non iscritti...  :roll:

E' successo che l'esperimento del forum è stato considerato in pratica fallito: nonostante gli sforzi, la policy, le regole per tutelare tutte le voci, etc, gli obiettivi di Baker sono stati quasi tutti mancati (per esempio: non è stato possibile parlare di Big Model senza che il discorso venisse bloccato dalle persone che si ritenevano offese. Non importa il tipo di linguaggio. Era la sostanza. Uno dei thread più promettenti in cui Baker aveva preannunciato un discorso personale che andava oltre al Big Model si è bloccato all'inizio perchè gli interlocutori si sono rifiutati di accettare l'esistenza del gioco "disfunzionale" ritenendo il termine offensivo a priori, non importa a cosa si applicava, e non accettando nessuna trattazione sull'argomento)

Alla fine, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il primo vero e proprio troll, che ha costretto Baker a bannarlo. A quel punto Baker avrebbe chiuso baracca e burattini. Il forum rimane gestito praticamente ormai solo dalla moglie ma non parla piu' di gdr ma è "locale" per i solo iscritti.

Se eri un full member dovresti poter vedere ancora questi messaggi.

Alessandro Piroddi (Hasimir):
Si ero (ed in teoria sono ancora) full member...ma è un tot che non ci passo.
Che peccato :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa