Chiacchieriamo > Generale
Richiesta di creazione di una nuova sezione del forum
Andrea Rossi:
D'accordo con Suna
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]credo che il primo a cui chiedere sia la stimata coppia CanGelli...[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Dissento. E' il motivo per cui questo forum non si chiama più NarraForum.
Poi magari ho torto. Ma questa è una digressione. Domon, devo prendere la tua risposta come "a favore", "contrario" o "neutrale"?[/p]
Credo rispondesse a questo:
--- Citazione ---Ok, sarebbe utile ora avere per noi profani di dati d'accesso e programmazione, avere un quadro preciso della situazione, a chi chiedere (che però a questo punto potrebbe intervenire direttamente facendo cosa molto gradita, appena ne ha tempo e possibilità), ecc. ovvero i dettagli tecnici.
Dario Delfino:
Sono perfettamente d'accordo.
Davide Losito - ( Khana ):
Io sono d'accordo e suggerisco che la sezione poi abbia delle apposite regole che ne garantiscano il funzionamento.
Ad esempio, che il "moderatore" di ogni thread sia la persona che lo apre, quindi chi ha scritto il gioco.
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]Io sono d'accordo e suggerisco che la sezione poi abbia delle apposite regole che ne garantiscano il funzionamento.
Ad esempio, che il "moderatore" di ogni thread sia la persona che lo apre, quindi chi ha scritto il gioco.[/p]
Uhm tecnicamente è già così su tutto il forum ò_O
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa