Chiacchieriamo > Generale
Richiesta di creazione di una nuova sezione del forum
Suna:
Riprendo da questo topic
Emerge un desiderio da parte di alcuni di avere una nuova sezione del forum (o una vecchia riassegnata al nuvo scopo) dedicata al game design, ovvero alle proposte di game e hack designers e alle relative domande e risposte.
Aggiungo che secondo me, e come potete vedere nella discussione originaria, come altri concordano, tale nuova sezione dovrebbe avere una linguetta accanto a "gioca!", "chiacchiera", "wiki", ecc. in modo da essere di facile accesso a chiunque.
Prendo come modello della mia proposta la sezione "praxis" di "story games".
Discutiamone qui, per cortesia. Chi è d'accordo e chi non è d'accordo?
Emanuele Borio:
D'accordo.
Matteo Suppo:
Suna, io posso anche insegnarti, ma senza i dati di accesso nè io nè te facciamo qualcosa, sai? xD
Mattia Bulgarelli:
Favorevole (ferma restando la clausola "se tecnicamente fattibile").
C'è anche in sospeso la vecchia questione delle categorie da accorpare: sarebbe bello fare "un viaggio e due servizi".
Suna:
Ok, sarebbe utile ora avere per noi profani di dati d'accesso e programmazione, avere un quadro preciso della situazione, a chi chiedere (che però a questo punto potrebbe intervenire direttamente facendo cosa molto gradita, appena ne ha tempo e possibilità), ecc. ovvero i dettagli tecnici.
Prima però sarebbe positivo avere un feedback circa l'iniziativa in sè, per andare con ordine.
Gh, scusate se parlo come un moderatore... è per evitare dispersività in un topic per me molto importante.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa