Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Oligarchia - aka Il Potere dei Pochi
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: patmax17[/cite] Per dire, io gli Indie solitamente nel mio gruppo li chiamo "giochi narrativi" :s[/p]
--- Termina citazione ---
Ti sconsiglio di usare un termine tanto "misleading". Cioè, che vuol dire gioco narrativo? In quale gioco non narri? E Agon e Blood Red Sands rientrano nel termine, considerato che sono creati per supportare "step on up" (gamismo)? Attento ai termini! Sono peggio di un boomerang.
Mirko Pellicioni:
Personalmente invece non tutti i giochi mi piacciono, per me importante il colore (si dice così credo) per cui Cani non mi piace ,ma Cold City sì.
Solar lo adoro perchè permette di farci di tutto (per i miei gusti), mentre le Trollbabe non mi esaltano, ecc.
Sono tutti giochi diversi ed è sacrosanto che non piacciano alcunni e piacciano altri, e permettetmi di dirlo:
ERA ORA!
Finalmente non sento più dire:
"bè alla fine i giochi non contano l'importante è che materizzi TU!"
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: patmax17[/cite]
(diciamo che tra le varie cose mi piacerebbe trovare un gioco in cui poter giocare alcuni miei personaggi di dnd "come voglio io", ovvero potendo decidere veramente cosa fare, sia a livello di storia che a livello di combattimento che a livello...beh, di un po' tutto)[/p]
Ok, questo è un errore di tipo diverso. Magari ci apro un thread fra un po'.
Patrick:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: patmax17[/cite][p](diciamo che tra le varie cose mi piacerebbe trovare un gioco in cui poter giocare alcuni miei personaggi di dnd "come voglio io", ovvero potendo decidere veramente cosa fare, sia a livello di storia che a livello di combattimento che a livello...beh, di un po' tutto)[/p][/p]
[p]Ok, questo è un errore di tipo diverso. Magari ci apro un thread fra un po'.[/p]
il mio precedente post, essendo un po' OT, non era molto preciso (è che non avevo voglia di star lì a spiegare per bene), quindi è da prendere con le pinze.
ma se interessa, posso formularlo per bene (in separata sede)
Matteo Suppo:
Fallo. E' interessante. In un nuovo thread
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa