Chiacchieriamo > Generale
Amazon punto it
Ernesto Pavan:
Amazon fa così da sempre: vende sottocosto per creare hype e conqusitare la fedeltà dei clienti. Probabilmente in futuro lo sconto diminuirà (ma rimarrà comunque, perché Amazon non ha punti vendita, solo magazzini).
il mietitore:
purtroppo non hanno questo..
http://www.amazon.it/Bermude--crociera-«Tuonante»--avventure-Superbur/dp/881710695X/ref=sr_1_3?s=books&ie=UTF8&qid=1290814790&sr=1-3
sigh.
spero venga ristampato per via del biennio salgariano. Già dalle prossime settimane in edicola arriva una collana di libri di salgari, magari è la volta buona che riesco a mettere le mani sul ciclo dei corsari delle bermude..
Iacopo Benigni:
Bello il fatto che inizino a vendere PRIMA di avere in magazzino la merce :(
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: IacopoBenigni[/cite][p]Bello il fatto che inizino a vendere PRIMA di avere in magazzino la merce :([/p]
--- Termina citazione ---
Beh, quello lo fanno da sempre. In ogni caso Amazon non ti fa pagare se non dopo che l'oggetto è stato spedito, quindi sono onesti da questo punto di vista.
Fabrizio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite][p]Edito per aggiungere: ieri ho controllato e non c'era ancora nulla.
Ora vedo anche i prodotti di Narrattiva, l'edizione delux di cani venduta addirittura a 15 euro di meno...???[/p]
--- Termina citazione ---
Veramente, i prodotti Narrattiva, Janus e Coyote ci sono dal Day 1 (è stata la prima cosa che ho controllato come ho letto su repubblica.it che avevano aperto amazon.it)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa