Chiacchieriamo > Generale

Amazon punto it

<< < (3/7) > >>

il mietitore:

--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: IacopoBenigni[/cite][p]Bello il fatto che inizino a vendere PRIMA di avere in magazzino la merce :([/p]
--- Termina citazione ---
[p]Beh, quello lo fanno da sempre. In ogni caso Amazon non ti fa pagare se non dopo che l'oggetto è stato spedito, quindi sono onesti da questo punto di vista.[/p]

questo è proprio fuori catalogo: non ho idea di come faranno mai ad avercelo. Ma vabbè...

Dr. Zero:
ne approfitto per chiedere info sugli ebook
mi pare che la versione italiana ancora non li abbia, però nel frattempo mi chiedevo, visto che hanno promesso di attivare la vendita in 2 settimane, se il kindle store vende libri buoni solo per kindle o se va bene per ogni lettore ebook

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Dr. Zero[/cite]se il kindle store vende libri buoni solo per kindle o se va bene per ogni lettore ebook

Solo per il kindle. Alla faccia della libera circolazione delle idee e del non monopolizzare la cultura, eh?

Dr. Zero:
vabbè non è un problema.
Cercavo di informarmi se potevo convertirmi alla legalità, ma pare di no. pazienza..

Suna:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Dr. Zero[/cite][p]se il kindle store vende libri buoni solo per kindle o se va bene per ogni lettore ebook[/p]
[p]Solo per il kindle. Alla faccia della libera circolazione delle idee e del non monopolizzare la cultura, eh?[/p]

Inevitabile in un'era postmoderna in cui spesso l'informazione è fruibile solo tramite mediazione tecnologica (ovvero ti serve lo strumento tecnologico, PC, ebook, ecc. per fruire, e non puoi farlo in maniera immediata come con un libro cartaceo). Una delle tante minchiate per cui i libri non verranno mai sostituiti dal supporto digitale. Per fortuna.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa