Chiacchieriamo > Generale

Amazon punto it

<< < (6/7) > >>

Ernesto Pavan:
Ma sopratutto, mi risulta che il Kindle non sia l'unico ebook reader esistente al mondo.

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]mi risulta che il Kindle non sia l'unico ebook reader esistente al mondo
--- Termina citazione ---

Certo, ma questo in sé non nega il discorso di Ezio, che era: "Sarebbe terribile un mondo in cui il kindle fosse il mezzo per la lettura più diffuso, no?".

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]mi risulta che il Kindle non sia l'unico ebook reader esistente al mondo[/p]
[p]Certo, ma questo in sé non nega il discorso di Ezio, che era: "Sarebbe terribile un mondo in cui il kindle fosse il mezzo per la lettura più diffuso, no?".[/p]

No, certo. Ma è un discorso puramente ipotetico, sul genere di "Sarebbe terribile un mondo in cui un singolo impero televisivo fosse l'unica fonte di infor-AHEM!" :-P

lapo:
Ma la smettiamo di far deragliare qualsiasi thread su “ebook è buono o malvagio”???

Innanzitutto È OFF-TOPIC, inoltre è un discorso celoduristico veramente inutile (e già fatto in tanti altri thread, peraltro), e dato che non abbiamo la sfera di cristallo chi avrà ragione lo vedremo coi fatti (non con le pugnette).

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite][p]Ma la smettiamo di far deragliarequalsiasi threadsu “ebook è buono o malvagio”???[/p][p]Innanzitutto È OFF-TOPIC, inoltre è un discorso celoduristico veramente inutile (e già fatto in tanti altri thread, peraltro),[/p]

Lapo, mi hai risparmiato la fatica. Marco, tu che sei il thread-opener... vado a pattumierare un po' di post OT?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa