Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Perché mi piace Elar

<< < (3/6) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Quando "hacki" il Color, pensa anche a quali Risonanze ed Emanazioni vorresti vedere in gioco, perché non è detto che Intrigo/Passione/Sacrificio + Vigor/Vox/Cogito vadano bene.
Ad esempo, per Flesh-Gear ci saranno le Risonanze Dedication/Riot/Costriction, che in italiano verrebbero Dedizione/Rivolta/Costrizione; le emanazioni saranno Techné/Logos/Scholar, ossia Fare/Discutere/Sapere, quindi abbastanza simili, ma con un colore leggermente diverso.
--- Termina citazione ---

Grazie del consiglio, ci avevo anche già pensato XD
Diciamo che non è proprio una Hack, ma una specie di adattamento, per esempio un paio di regole le cambiavo, come per esempio quelle sulle descrizioni Magia, le Nemesi e il loro avanzamento e una piccola cosa riguardo alle Mutazioni.
Ma guarda, facciamo così, apro un Topic apposta così mi dai una mano XD
Anche perché la difficoltà maggiore è creare da FRAGMA un gioco che sostenga un Genere diverso da Steam Fantasy :D

P.S.: E pensare che pensavo di dare nomi alle risonanze simili ai cieli del paradiso e quelli delle emanazioni simili ai gironi dell'inferno ^^

Per il resto sono contento che il resoconto sia piaciuto. A breve aggiungo anche la parte sulle meccaniche più approfondita, ma prima devo gestire questo weekend da inferno, con 10 persone a casa oggi, viaggio a Milano da domani mattina a lunedì mattina e conseguentemente liguria fino a lunedì pomeriggio O_O

Suna:
E tipo hai qualche AP da postare, se ricordo...  :P

Dario Delfino:
Bella recensione, bravo!

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Anche perché la difficoltà maggiore è creare da FRAGMA un gioco che sostenga un Genere diverso da Steam Fantasy :D
--- Termina citazione ---

In effetti sì, ma una mezza soluzione già la sto esplorando.
Ovviamente incide sull'Alienazione e l'ho collaudata con il PBF sui Transformers.
Appena apri il topic ti spiego.

Emanuele Borio:
Mi piace l'idea.
Temo che per il weekend sarà un nulla di fatto, vista la mole di cose che devo fare.
Però lunedì mi metto un pò in quadro con le varie cose da fare, e nel mentre cerco di completare questo Topic se trovo un momento buco nel fine settimana.

Ciau bau. buon weekend!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa