Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Ecco perché non mi piace Montsegur
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite]@Spiegel, per curiosità, ma hai avuto la stessa sensazione giocando, ad esempio, Penny for my Thoughts?
--- Termina citazione ---
Ma scherzi? Io adoro PFMT!!
Sopratutto quando un giocatore pesca uno stimolo e poi gli fai le domande e lui può solo rispondere con SI, e....
adoro sia fare le domande (mi piacciono le domande che ribaltano completamente il punto di vista, mettendo tutto sotto una luce nuova), che dare le risposte (quando dai la risposta puoi aggiungere un tuo dettaglio estremamente importante).
Quella è la parte di Penny che preferisco. ^_^
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Ho fatto un esempio dichiaratamente esagerato, ma coerente con quanto volevo spiegare, in modo da smuovere le percezioni e far vedere in una prospettiva nuova l'uso e la "potenza" delle Carte Storia in Montseg[span style=text-decoration:underline;]u[/span]r.
Spero possa servire.
direi che è chiaro, ma dirlo più volte non fa certamente male. ^_^
Wady:
in questo caso forse potresti avere una sensazione simile, come già stato detto, incorporando oltre alla carta scena, anche la carta storia di più nel gioco....
Simone Micucci:
sarà fatto signor Cruise.
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Domon, a te invece non ti ho capito. O_o' mi spieghi meglio?
volentieri. cosa vuoi capire?
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]non semplicemente le tre domande, ma il particolare allineamento che potrebbe generarsi tra dei giocatori che conoscono il gioco e sanno le varie domande e le varie carte "a memoria".
che intendi per "particolare allineamento che potrebbe generarsi tra dei giocatori che conoscono il gioco"???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa