Autore Topic: [SHOCK] Manuale "shockkante" in senso negativo  (Letto 12280 volte)

Jah Messenger

  • Membro
  • Selassie blessed me...
    • Mostra profilo
[SHOCK] Manuale "shockkante" in senso negativo
« Risposta #60 il: 2010-12-08 16:03:18 »
Volevo un'informazione...ho mandato l'e-mail con i dati, ma non ricevuto risposta, è normale?

Grazie mille in anticipo per la vostra disponibilità
Se un uomo cade una stella esprime un desiderio...

Pau

  • Membro
    • Mostra profilo
    • Bouncy Eye
[SHOCK] Manuale "shockkante" in senso negativo
« Risposta #61 il: 2010-12-08 18:14:46 »
Non temete, non ci siamo dimenticati del problema: stiamo recuperando alcune delle copie fallate per poterle portare allo stampatore.
Per la sostituzione dei manuali vorremmo aspettare la prossima ristampa (in arrivo speriamo a breve) perché ci pare stupido sostituirvi delle copie fallate con delle copie che in potenza potrebbero presentare lo stesso problema.
Siamo sempre andati fieri della qualità dei nostri manuali e ci teniamo a mantenere questi standard sia per Janus Design che soprattutto per voi che avete scelto di acquistare i nostri giochi, vi chiediamo solo un po' di pazienza.
Come ulteriore prova dei problemi di rilegatura avuti da alcuni manuali di Fiasco e Shock: vorremmo presentare allo stampatore le foto dei manuali danneggiati, vi chiederemmo la cortesia di fotografare i problemi riscontrati nelle vostre copie e inviarceli via mail a info@janus-design.it
Paola testa di Janus

Jah Messenger

  • Membro
  • Selassie blessed me...
    • Mostra profilo
[SHOCK] Manuale "shockkante" in senso negativo
« Risposta #62 il: 2010-12-08 20:55:06 »
Grazie mille, era per sapere, in questi giorni vedo se ho modo di mandare un paio di foto; che poi la cosa strana è che Fiasco l'ho preso insieme al nuovo Ncas, e quest'ultimo non presenta nessun problema, nonstante la rilegatura sembra identica.
Se un uomo cade una stella esprime un desiderio...

Tags: