Autore Topic: Ma... esiste la sessione OT! :° (presentazioni)  (Letto 2789 volte)

Seretur

  • Membro
    • Mostra profilo
    • t1.it - magic eternal italiano
Ma... esiste la sessione OT! :° (presentazioni)
« il: 2010-11-19 15:35:16 »
Ebbene sì, dopo tipo 1 anno di lurking mi sono accorto dell'esistenza di una sezione "informale" del forum.. sono un tipo sveglio nn c'è che dire <.<

cmq ne approfitto per presentarmi: sono di Torino, studente di matematica eternamente all'ultimo anno della triennale, mi chiamo Federico, sui forum nerdeschi Seretur, vengo da gdritalia che ho pian piano abbandonato in favore di questa comunità dato che qui si parla di cose interessanti, e di là di come stattare i draghi non magici con GURPS :P
.. qualcuno si ricorderà di me dai tempi d'oro di gdritalia, qualcuno lo conosco per vie traverse grazie a Magic (che ebbene sì, rimane il mio hobby principale :P)

ok, fatto, torno nell'ombra :D


PS: patmax! quanto tempo... anche te sei finito qui :D
« Ultima modifica: 2010-11-19 15:35:47 da Seretur »
Federico Bonadè

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Ma... esiste la sessione OT! :° (presentazioni)
« Risposta #1 il: 2010-11-19 15:48:01 »
Benvenuto...

Citazione
[cite]Autore: Seretur[/cite]qui si parla di cose interessanti


...e grazie per il più bel complimento che si possa fare ad una community/ad un forum! ^___^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Ma... esiste la sessione OT! :° (presentazioni)
« Risposta #2 il: 2010-11-19 15:49:19 »
Seretur, Seretur.... si mi dice qualcosa. =P

se ti svegliavi un anno fa a Torino ci trovavi anche me. è_é  XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Ma... esiste la sessione OT! :° (presentazioni)
« Risposta #3 il: 2010-11-19 17:25:07 »
Benvenuto!
Citazione
[cite]Autore: Seretur[/cite][p]qualcuno si ricorderà di me dai tempi d'oro di gdritalia[/p]

Mi sembrava un nick conosciuto ^_^

Ma... esiste la sessione OT! :° (presentazioni)
« Risposta #4 il: 2010-11-19 18:19:51 »
Io devo averci fatto un PbC o due, mi pare... ;-)
Benvenuto anche da parte mia! ^_^
Anche io ho un blog

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Ma... esiste la sessione OT! :° (presentazioni)
« Risposta #5 il: 2010-11-20 00:12:49 »
Citazione
[cite]Autore: Seretur[/cite]qui si parla di cose interessanti


/bows

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Ma... esiste la sessione OT! :° (presentazioni)
« Risposta #6 il: 2010-11-20 12:51:17 »
Citazione
[cite]Autore: Seretur[/cite]dato che qui si parla di cose interessanti


strano. Non eravamo tutti un branco di indottrinati che sostengono un credo comune e dicono sempre le stesse cose?! O_o'
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Ma... esiste la sessione OT! :° (presentazioni)
« Risposta #7 il: 2010-11-20 13:29:44 »
CIAO SERETUUUUUR! :D

Ci si può vedere all'arCONate? :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Ma... esiste la sessione OT! :° (presentazioni)
« Risposta #8 il: 2010-11-20 14:26:20 »
Benvenuto, Federico!
Anche a me Seretur dice qualcosa... abbiamo già litigato online? XD

Comunque contesto... qui parare è molto noioso. GIOCARE, d'altro canto... :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Ma... esiste la sessione OT! :° (presentazioni)
« Risposta #9 il: 2010-11-20 17:07:39 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]strano. Non eravamo tutti un branco di indottrinati che sostengono un credo comune e dicono sempre le stesse cose?! O_o'

E qui si vede come io e Spiegel abbiamo ancora il dente avvelenato per certe accuse leggerissimamente campate per aria... XD
Ma mi chiedo io, perché sprechiamo ancora tempo con certa gente fiera della sua chiusura mentale... XD
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Ma... esiste la sessione OT! :° (presentazioni)
« Risposta #10 il: 2010-11-20 17:46:26 »
@Korin, Spiegel: Io ho visto solo accuse fondate sui fatti.

Se non fosse che mi piacciono gli skin di Vanilla (sì come no!!!) non posterei neanche più su GcG.

Anzi gli skin di Vanilla sono l'unico vero motivo per cui continuo a giocare a questi giochi che sono molto meno divertenti di GURPS che giocavo prima.

Ok dopo aver ristabilito la verità....

Ben venuto Seretur. Anche io mi ricordo di te su gdritalia ma non mi ricordo in particolare di cosa ti interessavi (D&D, Mondo di Tenebra, GURPS.....anche se Moreno liquiderebbe tutto con si interessava di Parpuzio :) ).
Simone Lombardo

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Ma... esiste la sessione OT! :° (presentazioni)
« Risposta #11 il: 2010-11-20 19:02:23 »
Citazione
[cite]Autore: TartaRosso[/cite][div class=CommentHeader][span][/span][/div][div id=CommentBody_100750 class=CommentBody][p]@Korin, Spiegel: Io ho visto solo accuse fondate sui fatti.[/p][/div]

[92 minuti di LOL]

(seriamente: occhio che potrebbero prenderti sul serio... Sì, LO SO!)
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Ma... esiste la sessione OT! :° (presentazioni)
« Risposta #12 il: 2010-11-21 15:38:26 »
Citazione
[cite]Autore: TartaRosso[/cite]Ben venuto Seretur. Anche io mi ricordo di te su gdritalia ma non mi ricordo in particolare di cosa ti interessavi (D&D, Mondo di Tenebra, GURPS.....anche se Moreno liquiderebbe tutto con si interessava di Parpuzio :) ).


Non mi sembra fosse un parpuzista. Mi sembra di ricordarlo come qualcuno che stava cercando di introdurre NW nel suo gruppetto, e anche con risultati positivi.
Ecco perché posta poco, perché gioca! XD

Ah, Tarta, come dice Korin, occhio a quello che scrivi che c'è gente capace di prenderti sul serio!! XD
« Ultima modifica: 2010-11-21 15:42:26 da -Spiegel- »
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Ma... esiste la sessione OT! :° (presentazioni)
« Risposta #13 il: 2010-11-21 17:33:02 »
Eh basta! Se spiego le mie battute il Domon mi rintuzza perchè non si spiega l'ironia.

Trovo il coraggio di non spiegarle e non va bene.

MI ricorda la puntata dei Simpson in cui la scuola viene divisa fra maschi e femmine. In particolare la scena del preside Skinner che tenta di barcamenarsi fra le donne sono diverse ma uguali :)

Chissà se finirò a fare l'aiuto giardiniere qui su GcG. A proposito chi è il corrispondente del giardiniere Willie su GcG?
Simone Lombardo

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Ma... esiste la sessione OT! :° (presentazioni)
« Risposta #14 il: 2010-11-21 18:00:39 »
Moreno credo. Ha uno strano accento, è burbero, scorbutico ma sotto sotto nasconde una certa saggezza. XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: