inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

LoveCon a febbraio

<< < (2/5) > >>

Dino Antonio Tappat:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]qualcosa di funzionale ma più leggero, tipo agòn o anima prime, è fuori luogo?[/p]
--- Termina citazione ---

Tra l'altro, non sono esattamente "leggeri"... a livello di tematica, ok, ma a livello di meccaniche, una scheda di Anima Prime è decisamente un macigno contro cui scontrarsi...

--- Citazione ---[cite]Autore: Lollo[/cite][p]
Io lo pubblicizzerei cercando di citare film, telefilm, fumetti, cartoni che un pubblico giovane può già conoscere.
[/p][p]Ciao
Lollo[/p]

Non lo so... onestamente, ognuno tende a vedere quello che vuole in un determinato film/serial/fumetto, e magari si aspetta dal gioco delle cose che non può ottenere. Per esempio, un certo Simulazionismo in giochi che non lo supportano affatto

Per il resto... bho, vado sul banale, 1) hai delle buone indicazioni su come raggiungere il luogo dell'incontro? Magari qualcuno (ehm... io XD ) vorrebbe venire, ma non sa come fare. 2) hai pubblicato in giro suddette indicazioni? 3) hai stabilito un buon rapporto con i giocatori del posto per essere sicuro che ci sia qualcuno realmente interessato a giocare? (te lo dico per esperienza, e lo sai... il mancato supporto della gente della zona può essere un problema)

Suna:
Complimenti, avete beccato l'unica tematica che proprio non sopporto nei giochi di ruolo (anche solo per la sua ripetitività: ormai mi sembra che la gente non sappia più giocare NAR senza parlare di quella cosa là). Beh, vista la premessa, per una volta mi concederò di non partecipare ad una Con...

Oh, un'obiezione:

--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite]una scheda di Anima Prime è decisamente un macigno contro cui scontrarsi...

Non diciamo fesserie :)
Se Anima Prime è un macigno, Burning Wheel cos'è? Una catena montuosa?

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Beh, sarebbero un pelo fuori tema ò_O

OVVIAMENTE, ritemate. una partita di a gòn o di anima prima con una bella storia d'amore alla base... :P

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Se Anima Prime è un macigno, Burning Wheel cos'è? Una catena montuosa?

due.

Suna:
Non fare la fighetta, Domon. Giocavi ad Exalted un tempo. Il crunch di BW è una bazzecola in confronto, soprattutto ha senso di esistere.

Niccolò:
burning wheel rispetto alla montagna di exalted è un'altra montagna, più alta ma con la funivia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa