Autore Topic: Games Dale 11/12 Dicembre a Torino  (Letto 4043 volte)

vonpaulus

  • Visitatore
Games Dale 11/12 Dicembre a Torino
« Risposta #15 il: 2010-11-29 09:53:13 »
giusto ieri mi sono letto Covenant, che veniva offerto nel pacchetto pro-qiualcosa segnalato da Moreno, e l'ho trovato estremamente interessante, soprattutto nel modo di gestione dei conflitti e per l'ambientazione. voto si per la prova.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Games Dale 11/12 Dicembre a Torino
« Risposta #16 il: 2010-12-13 14:53:39 »
Terminato il Games Dale.

Io sono stato soltanto il sabato, purtroppo, perché avevo un appuntamento con le alpi che riguardava il mio osso sacro.

Nel giorno in cui ci sono stato ho partecipato a:
-2 partite di bang, in cui ero entrambe le volte il vicesceriffo. Nella second avevo il personaggio IMMORTALE: Teren Kill, che ogni volta che deve essere eliminato pesca una carta, e se non è picche rimane a un PV e pesca una carta. Ci han provato in tutti i modi a tirarmi giù, ma neanche la dinamite ce l'ha fatta. E Teren Kill, con l'arma che permette di usare bang a volontà e la carta che trasforma tutte le carte in bang ha fatto una strage. Yeah!

-Una demo di trollbabe, in cui siamo riusciti a terminare l'avventura (che era una cosa che non mi sarei mai aspettato) e in cui ho ovviamente fatto confusione sui tiri aggiuntivi. In ogni caso è filata liscissima (Fare il GM a trollbabe è davvero semplice, non se l'è inventato Ron).

-Una partita mutilata al gusto del delitto, che comunque sembra essere piaciuta molto al punto che mi hanno obbligato a continuarla il 20 (e io ne sono contento :P)

-Una partita al playset Dragon Slayers di Fiasco, che è terminata, anche se son state fatte la metà delle scene per motivi di tempo. Io ero il supercattivo Malicus, tra me e il mio sgherro c'era il bisogno di governare sul trono di teschi dei miei nemici, stavo aspettando il momento propizio per un rituale al dio oscuro e ho fatto 17 nero. Bwahahahahahahahahahahahahaahahahahahahah.

Mi spiace per chi non è riuscito a venire, il clima era estremamente accogliente (sto parlando delle persone, non del tempo atmosferico) e sono quindi estremamente soddisfatto.

Ah, e mi han fatto il cartellino editore perché avevo la maglietta figa (arr arr)
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Games Dale 11/12 Dicembre a Torino
« Risposta #17 il: 2010-12-13 14:58:07 »
Confermo le sensazioni di Triex: Nik, Rino ed io abbiamo giocato e fatto giocare di domenica. Il posto è veramente simpatico :)
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Games Dale 11/12 Dicembre a Torino
« Risposta #18 il: 2010-12-13 16:32:16 »
Invece a noi dispiace di non esserci stati. Impegni improrogabili così come contingenti di tipo meccanico...
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Games Dale 11/12 Dicembre a Torino
« Risposta #19 il: 2010-12-13 16:35:29 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Invece a noi dispiace di non esserci stati. Impegni improrogabili così come contingenti di tipo meccanico...[/p]

Ho anche provato a chiamarti ma il cell era spento.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Games Dale 11/12 Dicembre a Torino
« Risposta #20 il: 2010-12-13 17:22:11 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Ho anche provato a chiamarti ma il cell era spento.

Veramente era immerso nel fango, ma è una lunga storia... ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: