Autore Topic: Inspectres] The Movie  (Letto 2324 volte)

Lupo

  • Membro
    • Mostra profilo
Inspectres] The Movie
« il: 2010-12-09 20:22:40 »
Però, dannazione...
Sorensen potrebbe cogliere l'occasione del film per riscrivere (o far riscrivere, sarebbe meglio) il gioco e renderlo accessibile anche ai meno esperti...

Màh....consoliamoci con una clip del film...
Alex Nuzzi

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Inspectres] The Movie
« Risposta #1 il: 2010-12-09 21:20:10 »
E' una delle cose meno cinematografiche che abbia mai visto.
Sempre più convinto che sia una bufala di quel Grande Artista di Sorensen u.u

Ehi, ma quanto Stress ha preso lo smilzo in bianco? XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Inspectres] The Movie
« Risposta #2 il: 2010-12-09 21:33:37 »
Stanno facendo un film a partire dal gioco?
E soprattutto, in quale universo parallelo un film con quel trailer sarebbe da sostenere economicamente? ._.

Lupo

  • Membro
    • Mostra profilo
Inspectres] The Movie
« Risposta #3 il: 2010-12-09 23:51:59 »
Quando tutti i segni lasciano presagire sventura,
c'è sempre un'ultima, accesa speranza.

Il salvifico trashone involontario.
Alex Nuzzi

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Inspectres] The Movie
« Risposta #4 il: 2010-12-10 00:46:59 »
Involontario?
Con quelle premesse? Sorensen? MUAhahAhahaHaHaHAH

Comunque sia come sia crederò all'esistenza di quel film solo dopo che sarò uscito dalla sala cinematografica. Trash o non trash.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lupo

  • Membro
    • Mostra profilo
Inspectres] The Movie
« Risposta #5 il: 2010-12-10 01:02:49 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Involontario?
Con quelle premesse? Sorensen? MUAhahAhahaHaHaHAH[/p][p]Comunque sia come sia crederò all'esistenza di quel film solo dopo che sarò uscito dalla sala cinematografica. Trash o non trash.[/p]


Io non so come finirà.

Ma, nel dubbio, accendo un cero grosso grosso a Uwe Boll,
perchè guidi Sorensen sulla Retta Via.
Alex Nuzzi

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Inspectres] The Movie
« Risposta #6 il: 2010-12-10 01:32:08 »
Citazione
[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]E soprattutto, in quale universo parallelo un film con quel trailer sarebbe da sostenere economicamente? ._.

Ma dai, quanta cattiveria! Non mi pare siamo sotto il livello tecnico di The Gamers, e ora non mi verrai a dire che The Gamers non è magnifico...

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Inspectres] The Movie
« Risposta #7 il: 2010-12-10 10:32:16 »
Citazione
[cite]Autore: Lupo[/cite]Ma, nel dubbio, accendo Uwe Boll come un cero grosso grosso

Fix'd.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Inspectres] The Movie
« Risposta #8 il: 2010-12-10 12:31:53 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Ma dai, quanta cattiveria! Non mi pare siamo sotto il livello tecnico diThe Gamers, e ora non mi verrai a dire cheThe Gamersnon èmagnifico...

Il livello tecnico di The Gamers passa in secondo piano rispetto all'affezione che il giocatore di ruolo medio prova nei confronti di situazioni improbabili che ha vissuto sulla propria pelle o di cui ha sempre comunque ridacchiato in compagnia.

InSpectres non è Dungeons&Dragons; per quanto sicuramente carino (non ci ho mai giocato, ma non metto in dubbio che sia divertente), non si porta dietro uno stuolo di fan affezionati da far divertire con le assurdità derivate dal gioco.
Rimangono quindi, a scelta:
- una bella storia divertente ed originale con una solida sceneggiatura: dal  trailer non mi pare che sia interessante, ma questo è quantomeno soggettivo;
- una regia impeccabile: ehm...

Tags: