[cite]Autore: Glenda[/cite]come antagonista allora ti va bene qualcuno che crede di sentire come te la voce di Dio?
Probabilmente questo periodo di pausa c'ha un po' scombinati, ma l'ultima cosa che era venuta fuori non era questa?
[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]A questo punto l'Antagonista potrebbe essere la setta stessa...magari qualcuno che sta cominciando a notare i miei tentennamenti e la mia insicurezza...ma questo è solo uno spunto, i dettagli li gestirà splendidamente Barbara.
Non mi trovo molto con la proposta "antagonistica" di Giuseppe. Non riesco ad inquadrare bene questo triangolo amoroso alla fine del mondo. Probabilmente è la mia visione personalissima, ma non riesco a "capire" una tizia che, con la fine del mondo imminente, decide di non aver nulla di meglio da fare che rovinare gli ultimi istanti di vita di un poveretto che non sente pure da parecchio...insomma...per essere una tosta mi pare anche una che non abbia molto da fare.
Se mi immagino Nick, me lo figuro come un duro in sella alla sua moto che, come un moderno nativo americano sente giungere la sua ora e decidere di compiere un viaggio per scegliere
dove e
come (in Canada ed in pace).
Ora, per me l'antagonista deve essere qualcuno che non vuole fargli raggiungere questo obiettivo. Chi può essere e perchè? Forse Nick sta andando in Canada anche per altri motivi? Forse il viaggio è anche una fuga da qualcuno o qualcosa?