OK Marco sono contento che ti piaccia, per fissare questa comune idea che ci siamo fatti del mio protagonista aggiorno il mio story goal, e dunque, a meno di qualsiasi altro rilievo vi sentiate di muovere, questa è la mia scheda:
Nome Nik Tiger
Qualità-Guardia del corpo: atletico e muscoloso, ogni mattina pratica 1 ora di Aikido e 1 ora di Yoga.
-Determinato: preferisce evitare il ricorso alla violenza, ma non ha scrupolo a uccidere altre persone.
-Testardo: talmente idealista da poter morire per un'idea di cui è convinto.
Legami-
Kate Bosworthl'attrice di cui è innamorato e per cui lavora da un anno.
-
Ducati Streetfighter Suna moto configurata su richiesta, la passione della sua vita.
TermineTrovare la pace nella sua baita a Lake Louise.
È ancora un po' generico perché in fondo "pace" è un concetto astratto, ma questo è voluto da parte mia perché non voglio precludermi alcun possibile finale per il mio ultimo conflitto ^___^, adoro i colpi di scena

. Per questo motivo non trovo difficoltoso giocare con story goal "generici" purché abbiano il giusto grado di concretezza e penso che Marco ci stia indirizzando bene

. In qualità di antagonista, Barbara, ti dico che non avrei problemi se il tuo personaggio avesse come story goal "realizzare che ci sono persone che vorrebbe salvare" perché mi sembra facile opporsi duramente

, se invece preferisci "assicurarsi di lasciare tutto a posto prima di sparire" condivido la richiesta di Marco per un obiettivo più concreto.