Scusate la saltuarietà dei miei interventi, (vi posso solo garantire il massimo impegno possibile, ma non una frequenza certa, sebbene questo shock mi abbia preso ;-) ), comunque non ho niente da aggiungere alla minuzie che avete postato (da parte mia presumete sempre il silenzio assenso, dato che comunque a termini di regolamento una minuzia proposta dal proprietario di un issue non è editabile dagli altri; al massimo ciò avviene se uno propone una minuzia su un tema di non sua competenza diretta), e mi pare che delineino un mondo apocalittico comunque lontano dal nostro (e questo mi piace dato che sarà la prima partita non così vicina alla nostra società). Quindi si, direi che possiamo proseguire la creazione dei *tagonisti qui, e mettere nell'altro thread solo le schede definitive, e magari poi anche una raccolta di tutte le minuzie scritte così da avere una pratica risorsa da consultare durante le scene. (ho detto scene non a caso, dato che, come al tavolo, il gioco è già iniziato, e anzi la creazione del setting è uno tra i miei momenti preferiti :-) ).
Mentre pensiamo alle prime 3 features, a breve posterò le mie, dei protagonisti decidiamo anche uno degli unici due modi possibili di sedersi al tavolo che delinerà chi è antagonista a chi, le frecce indicano il giocatore a sinistra:
->Giuseppe--->Barbara--->Marco--
oppure
->Giuseppe--->Marco--->Barbara--
Barbara mi ha fatto da antagonista in una partita memorabile, quindi cercherei vendetta

e propongo la seconda disposizione.