Autore Topic: Dadi Fudge  (Letto 1408 volte)

Dadi Fudge
« il: 2010-11-14 17:22:56 »
Data la difficoltà nel reperire dadi fudge in Italia, sto pensando di fare un'acquisto su Leisure Games.
Offrono un Fudge Dice GM's Pack a 15 sterline: contiene 4x dadi Fudge di 5 colori: bianco, rosso, nero, indaco e avorio. 20 dadi Fudge.

Qualcun altro ha bisogno?
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Dadi Fudge
« Risposta #1 il: 2010-11-14 19:27:39 »
perché non prenderli da QUI? ;)
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Dadi Fudge
« Risposta #2 il: 2010-11-14 20:00:17 »
Bisogna dire che a noi ne sono rimasti in quantita' limitata... e forse solo bianchi; ma di certo non ci dispiacerebbe finirli ;)

E' in corso anche un simpatico preorder sul sito evil hat, comunque, dei nuovi dadi commissionati da loro.

http://www.dresdenfilesrpg.com/2010/11/06/dice-preorder/

Sono a tema Dresden Files piu' che altro nei colori: hellfire, winter e ectoplasm (fosforescenti).
« Ultima modifica: 2010-11-14 20:05:50 da renatoram »

Dadi Fudge
« Risposta #3 il: 2010-11-14 20:47:55 »
Citazione
[cite]Autore: Hoghemaru[/cite]perché non prenderli daQUI? ;)

Perché sapevo che in origine erano "contati" per i bundle dello Spirito del Secolo e non volevo "spezzarli" o prosciugare le riserve di Janus.
Ho deciso di prenderli su Lesiure Games -dopo- aver chiesto a Giullina lo stato della scorta Janus.

Adesso controllo i dadi di Dresden ^^ grazie della segnalazione
« Ultima modifica: 2010-11-14 20:49:35 da khana »
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Dadi Fudge
« Risposta #4 il: 2010-11-15 01:04:04 »
La scorta Janus è al momento limitata nei numeri e nei colori (è rimasto solo il bianco), ma è previsto che si andrà a rimpinguare la scorta a breve. Appena ho novità vi terrò informati ma al momento i dadi sono ancora ordinabili senza problemi.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Dadi Fudge
« Risposta #5 il: 2010-11-15 22:38:58 »
Ricordatevi di segnalarlo non appena ve ne tornano di colorati, grazie.  ^__^

Tags: