Autore Topic: Ricollegare i film (e altro)  (Letto 108819 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Ricollegare i film (e altro)
« Risposta #150 il: 2011-03-25 13:01:58 »

"Spartacus: Blood and Sand" come color hack di Contenders come lo vedete? (se tutto va bene lo provo anche, come Color Hack ^_- )

Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Ricollegare i film (e altro)
« Risposta #151 il: 2011-03-25 17:06:50 »
Non lo conosco :(


I miei due film di ieri sono stati:


Il colore della giustizia (credo) - Sporchi Segreti
Lolita - Fiasco
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Jah Messenger

  • Membro
  • Selassie blessed me...
    • Mostra profilo
Re:Ricollegare i film (e altro)
« Risposta #152 il: 2011-03-25 20:26:04 »

"Spartacus: Blood and Sand" come color hack di Contenders come lo vedete? (se tutto va bene lo provo anche, come Color Hack ^_- )


Ti dirò che fra i miei progetti c'era un gioco GAM basato su Spartacus, con Scena Primus solo per il giocatore che risulta il migliore all'inizio della sessione^^
Non conosco Contenders (nel senso di non l'ho letto) però penso si possa fare traqnuillamente
Se un uomo cade una stella esprime un desiderio...

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Re:Ricollegare i film (e altro)
« Risposta #153 il: 2011-03-25 22:21:40 »
Tropic Thunder -> FIASCO


-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Ricollegare i film (e altro)
« Risposta #154 il: 2011-03-25 22:57:08 »
Ti dirò che fra i miei progetti c'era un gioco GAM basato su Spartacus, con Scena Primus solo per il giocatore che risulta il migliore all'inizio della sessione^^


Se hai bisogno di playtest, o anche solo di una lettura+prime impressioni, fa' sapere. ^_-
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Ricollegare i film (e altro)
« Risposta #155 il: 2011-03-28 13:01:01 »
Tropic Thunder -> FIASCO


-MikeT

Visto anche io ieri sera. A Fiasco non avevo pensato, e ho dei dubbi. Più che altro lo vedevo assolutamente come una partita ad In Space, ovviamente con ambientazione cambiata, in cui tutto ingrana nel momento in cui un giocatore dichiara che sotto il piede del regista c'è una mina vietcong.
 
OT: Visto ieri anche io. Film che mi ha fatto sganasciare dalle risate, per inciso. Credo che si posizioni appena dietro a Top Secret in quanto a film delirante per eccellenza. E dire che non ne avevo mai sentito parlare.
 
EDIT: Oggi credo che mi metterò ad aggiornare questa lista. Dio me la mandi buona.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Re:Ricollegare i film (e altro)
« Risposta #156 il: 2011-03-28 13:13:09 »
Non avendo giocato "In Space" non ti so dire. Ma penso che come "Fiasco" vada benissimo: a parte la recluta di cui nessuno ricorda mai il nome, nessuno degli attori è in grado di vivere e agire come una persona sana di mente, nessuno è in grado di controllarsi. Voglio dire, è un cast composto da un tossico, un rapper omosessuale che finge di essere supermacho, un cinefilo che è l'unico in grado di salvare le chiappe al resto del gruppo e due attoroni che alla fine si rivelano idioti. In più, il film originale, "Tropic Thunder," fallisce clamorosamente, al di là dell'esito reale del film che non spoilero.


-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Ricollegare i film (e altro)
« Risposta #157 il: 2011-03-29 11:38:23 »
Uhm, massì dai. Non nego che un minimo di forzatura ancora ce lo veda. Ad esempio non sono sicuro di capire quale sia la scheggia impazzita che manda a bottane tutto quanto (la morte del regista è praticamente all'inizio: il tilt deve essere a metà).
 
I finali sono in verità abbastanza felici, ma al limite si può dire che uno degli attori torna a casa con un proiettile nel culo, un altro fà l'epic win vincendo l'oscar... gli altri... mah.
 
L'esito negativo del film invero è più il punto di partenza che il punto di arrivo.
 
A ben pensarci ho l'impressione che soli i personaggi siano personaggi "da Fiasco". Ma se vuoi lo segno comunque, questo è solo un mio punto di vista ;)
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Re:Ricollegare i film (e altro)
« Risposta #158 il: 2011-03-29 11:41:01 »
Be', io conosco pochi altri giochi, quindi non è che possa pretendere di aver ragione. ;D  Se tu sei sicuro su "In Space," metti quello! Mica mi offendo, eh.


-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Re:Ricollegare i film (e altro)
« Risposta #159 il: 2011-03-29 11:58:26 »
Lolita - Fiasco


Io userei LmVCP per Lolita...
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Ricollegare i film (e altro)
« Risposta #160 il: 2011-03-29 12:11:52 »
Lolita - Fiasco


Io userei LmVCP per Lolita...


Effettivamente perfetto :D


EDIT: Lista aggiornata :P
« Ultima modifica: 2011-03-29 12:45:13 da il mietitore »
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Ricollegare i film (e altro)
« Risposta #161 il: 2011-03-29 20:50:30 »
36 Quai des Orfèvres - Fiasco, con tanto di omicidio post-mortem come quello che racconta ogni tanto Aragos (un personaggio, dopo essere crepato, manda ad ammazzare un altro personaggio in un flashback).
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Ricollegare i film (e altro)
« Risposta #162 il: 2011-04-01 19:31:57 »
Godsend - nun zo
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Ricollegare i film (e altro)
« Risposta #163 il: 2011-04-02 15:37:12 »
Boris - Fiasco

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Ricollegare i film (e altro)
« Risposta #164 il: 2011-04-02 21:08:17 »
Attacco al potere - nulla di specifico, ma tutto quel parlare di cellule, e tutte quelle associazioni di persone aventi fine comune ma metodi diversi (fbi, esercito..), tra l'altro tutte facenti capo al presidente, mi ispirano molto Covenant.

È un fumetto, e credo lo conosciate in parecchi:

Tintin: poco ma sicuro è pulp, e le avventure mi ispirano lsds, anche se i personaggi non sono veri e propri mezzi supereroi come in quel gioco. L'esplorazione non ha però la centralità, il che lo rende più vicino a lsds che a committee.
« Ultima modifica: 2011-04-02 21:11:06 da il mietitore »
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Tags: