Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione

Ricollegare i film (e altro)

<< < (41/73) > >>

Moreno Roncucci:
Questa gioventù priva di cultura, che "non mi serve il libro, ho già visto il film"...   ::)

Phantom, di Lee Falk e Ray Moore è il PRIMO eroe mascherato a fumetti della storia, battendo Superman di diversi anni (Superman è il primo con SUPERPOTERI, The Phantom non ne ha nessuno), ed è uno dei personaggi a fumetti più longevi e di successo della storia (viene ancora pubblicato dopo oltre 70 anni).

Non è mai stato pubblicato in formato manga, però, quindi in pratica non esiste...   ???

Ecco la voce di wikipedia http://en.wikipedia.org/wiki/The_Phantom  (in italiano http://it.wikipedia.org/wiki/Uomo_mascherato) , secondo cui Phantom è arrivato a vendere oltre 100 milioni di copie (cifra che conoscendo la diffusione delle daily strip all'epoca mi pare credibile).

Francesco Berni:
è normale che se sento "superman" e "mascherato" nella stessa frase scoppi a ridere?

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Francesco Berni - 2011-06-24 18:20:10 ---è normale che se sento "superman" e "mascherato" nella stessa frase scoppi a ridere?

--- Termina citazione ---

Mettici "in costume"...

Arioch:

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-06-24 18:12:31 ---Phantom, di Lee Falk e Ray Moore è il PRIMO eroe mascherato a fumetti della storia, battendo Superman di diversi anni (Superman è il primo con SUPERPOTERI, The Phantom non ne ha nessuno)

--- Termina citazione ---

E neanche oggettistica stramba alla batman, se non ricordo male. Solo un cane lupo come compagno.
E ti fa lo stampo del suo anello (a forma di teschio) in faccia a suon di pugni.
Awesome

il mietitore:
Fuga da Los Angeles - Mi ha ispirato un che di Non Cedere al Sonno. Sicuramente c'erano dei palesi bang (i chirurgi erano incubi, dai...), e la Los Angeles disastrata mi ha fatto venire in mente Mad City. Il protagonista d'altronde è sveglissimo, e non vedo come infilarci i talenti di sfinimento e follia...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa