Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione

Ricollegare i film (e altro)

<< < (30/73) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-03-16 03:00:52 ---
--- Citazione da: Hoghemaru - 2011-03-16 01:47:58 ---in QUESTO ce lo vedo solo io Non Cedere al Sonno? ;)

che altro ci si potrebbe abbinare?

--- Termina citazione ---

La realtà è tetra e grigia, ma il sogno è colorato? Non ce la vedo proprio qui l'atmosfera di non cedere al sonno...  ;-)

Forse più solipsist,  ma anche quello non mi convince molto.

Oppure, Hell for Leather, per altri aspetti. Ma finchè non lo vedo, difficile dirlo.

Quindi andrei sul sicuro: Avventure in Prima Serata...   8)

AiPS te lo boccio perché FRANCAMENTE ^_- dubito che sarà un film molto centrato sui problemi personali delle protagoniste. Non nel senso di Problemi di AiPS.

Mi associo, invece, alla bocciatura di NCaS.

Solipsist già lo vedo di più.
Oppure, con un taglio molto diverso, Anima Prime.

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-03-16 12:48:35 ---
AiPS te lo boccio perché FRANCAMENTE ^_- dubito che sarà un film molto centrato sui problemi personali delle protagoniste. Non nel senso di Problemi di AiPS.

E' un film americano. Anche prima di vederlo, ci scommetto tranquillamente che ogni protagonista avrà un problema tipo "non ho fiducia in me stessa", "non ho mai perdonato la mamma", "non ho mai superato il trauma della morte di..." etc... 

Certo che piuttosto che quei problemi abusati e stra-abusati, preferirei giocare con "problema: mi hanno chiusa in manicomio". Chi ha mai detto che i problemi in AiPS devono essere psicologici?  8)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-03-16 20:54:30 ---
E' un film americano. Anche prima di vederlo, ci scommetto tranquillamente che ogni protagonista avrà un problema tipo "non ho fiducia in me stessa", "non ho mai perdonato la mamma", "non ho mai superato il trauma della morte di..." etc... 

--- Citazione ---
Sì, certo, ma non credo che il film sarà BASATO su queste cose quanto AiPS è basato sui Problemi.

Certo che piuttosto che quei problemi abusati e stra-abusati, preferirei giocare con "problema: mi hanno chiusa in manicomio". Chi ha mai detto che i problemi in AiPS devono essere psicologici?  8)

Nessuno. L'importante è che abbiano un qualche effetto "psicologico", nel senso più ampio possibile, sul Protagonista.

OT: AiPS però mi ha insegnato che anche il cliché più banale dell'universo, calato nel contesto di una Serie, può essere interessante. Ma ne parliamo un'altra volta. ^__^

Davide Losito - ( Khana ):
Sucker Punch così come lo vedo nel trailer è un po' troppo d'azione per Solipsist, secondo me.
Dopo averlo visto vi dirò se riesce con Elar :P Alcuni aggeggini che si vedono nel "sogno" sono assai molto steam-fantasy ^^

Davide Losito - ( Khana ):
e questo ... http://www.youtube.com/watch?v=hz4heFPR2iI&feature=relmfu
Committee for the Exploration of Mysteries ^^

http://www.youtube.com/watch?v=YbWlFd851ss&feature=relmfu
Hot War!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa