Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione
Ricollegare i film (e altro)
il mietitore:
Insomnia --> Non è NCAS come pensavo. E' in verità più un film ad "incastro", come l'ormai famigerato Il Fuggitivo, ergo non so come associarlo.
Il Miglio Verde --> Anche questo non so come associarlo
L'Ultimo Boyscout --> Sporchi Segreti
il mietitore:
Ultimamente ho visto un bel po' di film, ma non ho potuto postare non avendo un computer sempre a portata di mano.
segnalo comunque un:
Memorie di una Geisha --> pressochè incollegabile a nulla, anche se la particolare atmosfera esotica trasmessa, il "metto in ombra i miei rivali per guadagnarmi il favore di qualche protettore al posto loro", mi fanno venire in mente 1001 Notti. Probabilmente se questo venisse hackato per giocarlo in ambientazione "giappone, primo '900" verrebbe qualcosa di simile.
Inoltre credo sia accettabile un:
Il Signore degli Anelli (libro, film, tutta la trilogia) --> D&D 4E, nonostante il party in qualche punto venga splittato.
Moreno Roncucci:
--- Citazione da: il mietitore - 2011-03-11 12:23:56 ---Il Signore degli Anelli (libro, film, tutta la trilogia) --> D&D 4E, nonostante il party in qualche punto venga splittato.
--- Termina citazione ---
Dissento.
Il film è chiaramente Annalise, con l'anello nel ruolo di "Vampro".
Simone Micucci:
ti sfido anche a trovare segreti e vulnerabilità dei protagonisti! =P
Moreno Roncucci:
--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-03-11 19:15:32 ---ti sfido anche a trovare segreti e vulnerabilità dei protagonisti! =P
--- Termina citazione ---
Facilissimo!
Gandalf: il segreto è ovviamente che è un Maiar. Lo usa per ritornare come Gandalf il bianco dopo che gli era andato male un conflitto con un Balrog...
La sua debolezza, è che deve servirsi di altri.
Aragorn: il segreto è che è l'erede al trono di Gondor Lo usa per vincere la battaglia di Minas Tirith (il conflitto si gioca su tempi lunghi, l'incontro con gli spettri ne fa psrte)
La debolezza è che non vuole accettare questo peso.
Frodo: non è un PG. Ha un hold dal vampiro da subito, è un PNG.
Il PG è Sam.
Segreto: beh, è la sua reazione nel momento più disperato.
Debolezza: la sua fedeltà a Frodo.
Nota: sto parlando del film, perchè semplifica molto la trama. Il romanzo è tanto complesso, che se fosse un gdr, sarebbe fatto male. (come minimo, il 70% del tempo giocano i PNG mentre i PG guardano)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa