Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione
Ricollegare i film (e altro)
Patrick:
Ragazze Lupo - AiPS (libro geniale!)
il mietitore:
La regola del sospetto --> gran film. Comunque: mi ricorda alcuni AP di Spione, che però non ho giocato, ergo attendo conferme. Inoltre, la centralità del tema della fiducia mi ricorda Cold City e Hot War, per quanto il setting non centri niente.
Patrick:
Aggiungo per Ragazze Lupo anche Solar System, in particolare il meccanismo delle chiavi (per come l'ho capito, almeno): i personaggi sono molto "caricati", nel senso che i loro aspetti peculiari (tristezza, ottimismo, dedizione al lavoro, amore per il figlio, passione per la moda,...) vengono messi in mostra ogni volta che è possibile ^^
il mietitore:
Non saprei ricollegare il film di ieri (Istinct - Istinto Primordiale), ma ho visto la pubblicità di un film di martedì prossimo con Al Pacino, Insomnia, che parrebbe sprizzare Non Cedere Al Sonno da ogni poro. Vedremo.
il mietitore:
Predator --> Geiger Counter
Predator 2 --> Non saprei, ha una componente maggiormente action rispetto al primo Predator, che non lo rende un survival horror adatto ad essere ricreato con Geiger Counter.
Più che altro: stavo pensando di far spostare questa discussione in "Materiale d'ispirazione" visto anche lo scopo che questo thread effettivamente ha. Che ve ne pare?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa