Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione
Ricollegare i film (e altro)
il mietitore:
Cowboy Bebop --> Avventure in Prima Serata, Traveller, Cyberpunk V3 (qualcuno mi confermi che è tradizionale)
--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]Big Fish-Lo Spirito del Secolo[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Non conosco bene il gioco ma avrei detto che per Big Fish andasse meglio Solipsist (racconti, e il mondo cambia in base alle tue parole)[/p]
Ho trovato interessante LSDS perchè il personaggio su cui è incentrata la storia è un personaggio davvero simile a quelli di LSDS, o si atteggia come tale. La cosa ancora più interessante è che il suo sviluppo segue la creazione del personaggio di LSDS (ovvero si mostrano tutte le sue varie avventure precedenti, tra cui quando da neonato venne sparato fuori dall'utero della madre come fosse una palla da cannone, e quando durante la prima guerra mondiale finì per errore in mezzo ad un teatro giapponese, in cui dopo avere preso a calci in faccia un po' di musigialli trovò anche due gemelle siamesi, che si portò dietro una volta tornato in america).
In effetti non avevo pensato a Solipsists. Mò lo aggiungo ;) (o lo aggiungerò appena farò il mega-aggiornamento)
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]finì per errore in mezzo ad un teatro giapponese
Non era in Korea?
il mietitore:
Allora, avrei La Vita è Bella che non saprei come abbinare.
In compenso ho trovato una combo che rivaleggia con la divina commedia, con la differenza che questa è serissima:
Tannhauser - Bacchanal
C'è tutto. Compresi i tre satiri.
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]finì per errore in mezzo ad un teatro giapponese[/p]
[p]Non era in Korea?[/p]
Io con tutte ste guerre non ci capisco più dentro niente..
il mietitore:
E il film di stasera è stato:
Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo --> Shock:
dato che un solo collegamento mi sembra pochino, aggiungo...
Full Metal Jacket --> Shellshock
Regeneration (film e libro) --> Shellshock
La Tigre e il Dragone --> Qin
Dead Space --> Shock:
(emmobbastà con tutti 'sti shock...)
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]La Tigre e il Dragone --> Qin
Qui è come dire Vampiri o Dungeons&Dragons. Ti promette azioni mirabolanti in punta di bambù, ma ti dà tiri di dado in sequenza che non finiscono mai e non combinano nulla.
Credo che sia molto più adatto Mist-Robed Gate, anche se non l'ho ancora giocato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa