Autore Topic: [U.K.] Dove comprare e [Roma] con chi giocare?  (Letto 1899 volte)

[U.K.] Dove comprare e [Roma] con chi giocare?
« il: 2010-11-14 13:01:31 »
Hi, all!

La prima domanda che vi pongo e un po strana in questo periodo sto a Bath una cittadina abbastanza tranquilla negli U.K. e volevo sapere se conosce un negozio a Bath o li vicino tipo Bristol, se no a Londra, che vende giochi Indie? Le mie ricerche su internet non hanno dato molti risultati.

La seconda domanda che mi chiedevo e se c'e delle persone che cercano una persona per giocare con cui farsi due risate a Roma. Io sto vicino alla zona Laurentina ma ho la macchina e mi posso spostare. Per gli altri dettagli preferisco sentire direttamente le persone cosi da organizzarci al meglio.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[U.K.] Dove comprare e [Roma] con chi giocare?
« Risposta #1 il: 2010-11-14 13:05:40 »
Per Roma, prova a sentire Hasimir e Adam.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[U.K.] Dove comprare e [Roma] con chi giocare?
« Risposta #2 il: 2010-11-14 15:20:57 »
Citazione
[cite]Autore: Nefasto[/cite][p]Hi, all![/p][p]La prima domanda che vi pongo e un po strana in questo periodo sto a Bath una cittadina abbastanza tranquilla negli U.K. e volevo sapere se conosce un negozio a Bath o li vicino tipo Bristol, se no a Londra, che vende giochi Indie? Le mie ricerche su internet non hanno dato molti risultati.[/p]


Basta Chiedere (tm)

http://www.leisuregames.com/acatalog/ContactUs.html

Tags: