Autore Topic: [League of legends] FFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUU!!!  (Letto 1372 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[League of legends] FFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUU!!!
« il: 2010-11-12 19:28:26 »
Salve ragazzi. Ho aperto LoL come sempre quest'oggi, ebbene mi dice "Launcher has unexpected an error. Please restart this application".
Ho provato a riscaricarlo, reinstallarlo, aggiornare, riscaricare e reinstallare, mettere sopra aggiornamenti e reinstallare, ma nada, sempre il cavolo di errore.
Cosa si può fare? Mi appello a questa comunità di nerdoni dalle mille risorse per ricevere una risposta XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[League of legends] FFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUU!!!
« Risposta #1 il: 2010-11-12 19:33:35 »
provato a pulire il registro?
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[League of legends] FFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUU!!!
« Risposta #2 il: 2010-11-12 20:22:07 »
Sì, e comunque anche mio fratello e altre 8 persone sulla rete hanno il mio stesso problema O_o
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
[League of legends] FFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUU!!!
« Risposta #3 il: 2010-11-13 19:34:11 »
Il meglio sarebbe disinstallare, CANCELLARE la directory del gioco e reinstallare e patchare.

C'era stato un periodo in cui il patcher corrompeva dei file, che poi rimanevano lì anche a disinstallazione.
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[League of legends] FFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUU!!!
« Risposta #4 il: 2010-11-13 20:31:07 »
Ho già provato anche quella strada, però non ha funzionato, però ho fatto prima, ho cambiato client! Con l'AceClient ora gira che è una bellezza, e faccio 120 fps O_o
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: