Chiacchieriamo > Generale
[I link del Tarta]Voto di povertà
Ashrat:
Scusatemi, davvero... non lo volevo fare, ho provato a trattenermi... ma non ci riesco, devo postarlo.
Dilemmi morali in D&D? E che problema c'è? Basta trovare la soluzione corretta!
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite][p]Scusatemi, davvero... non lo volevo fare, ho provato a trattenermi... ma non ci riesco, devo postarlo.
Dilemmi morali in D&D? E che problema c'è?Basta trovare la soluzione corretta![/p]
--- Termina citazione ---
BWHAHAHAHAHAHAHAHH!!!
QUESTI SONO DILEMMI MORALI, ALTRO CHE QUELLA MINCHIATA DI CANI NELLA VIGNA!
Moreno Roncucci:
Dai, non fate i troll interforum... ciascuno gioca quello che gli pare!
Divertitevi a giocare e non pensate a quello che fanno gli altri (ma specificate bene che non fate la stessa cosa...)
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite](ma specificate bene che non fate la stessa cosa...)
insomma, rispettate il giocatore, non il gioco. XD
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite][p]l'uomo è stato costruito con una valvola di sfogo che limita queste cose e equilibria la psiche... Il sesso..[/p]
[p]si ma i partecipanti di quel topic hanno preso "voto di castità" e quindi non possono neanche dire la parola "sesso". XD[/p]
Nessuno ha mai preso il Talento "Voto di castità", perché i benefici che conferisce sono insignificanti. Io stesso, quando spaccavo il culo all'universo ai passeri non-morti con il mio Monaco beatificato multi-classe che aveva Voto di Povertà e Voto di Pace (e lanciava incantesimi come un Chierico di pari livello)...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa