Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1

[Trollbabe] Avventura 01

<< < (10/74) > >>

Mattia Bulgarelli:
Tiro #2 per Beth.

#DiceRoller(1d10)

EDIT: Riuscito di nuovo. ^_^

Luca Veluttini:
Beth vibra un poderoso colpo di piatto con la spada tra le corna del troll. Il contraccolpo lo sbatte violentemente a terra, privo di sensi.

Suna:
"Un orso, eh? Ora capisco il senso di quelle pelli..." Ÿmru fa un cenno verso il muro della torre. "Se mi date una mano con queste ferite, potrei darvi una mano. Così almeno potrò farvi ricredere sul mio conto." E proprio in quel momento un gorgoglio più simile ad un boato giunge dallo stomaco della trollbabe. "Ehm..."

Mattia Bulgarelli:
Beth gira il troll a pancia in su spingendolo con lo stivale. Una volta sicura che sia svenuto-svenuto, rinfodera la spada. Agguanta il tronco e sfila il corpo del poveretto da esso (o viceversa ^_^; ). Prova ad usare un po' di grazia per rispetto del morto, ma ovviamente serve un po' di potenza. Non ce la fa a guardare direttamente la donna negli occhi, ma le parla lo stesso: "Senti... Cos'è successo, di preciso?" Intanto, guarda il cadavere per vedere se è possibile rimediare (ma non chiamo il conflitto subito, ne parliamo dopo aver sentito se la donna ha qualcosa da dire. A proposito, com'è questa donna, ad una prima occhiata?)

Luca Veluttini:
Nimar (Antonio): Scena 1

L'umano, ti urla contro mentre si rimette a posto i pantaloni. Poi senti una spada che viene sguainata alle tue spalle.
Conflitto: Combattimento.

Dammi il tuo Goal.

Ÿmru (Suna): Scena 1

L'umano ti guarda con rinnovata speranza: "Davvero tu ci daresti una mano? Hai una forza poderosa, potresti anche riuscirci... Ti porterò dal nostro comandante dopo averti dato assistenza". Dicendo questo da ordine alle guardie di chiedere il cambio e ti fa strada all'interno della fortezza.

Dopo la tua eventuale risposta, Fine Scena (visto il cambio di location).

Beth (Korin): Scena 1

La donna si getta sul cadavere dell'uomo, piangendo. Dopo poco si asciuga le lacrime e ti ringrazia per quello che hai fatto. "I troll ci attaccano da un po'. Quelle schifose bestie. Noi abbiamo sempre semplicemente lavorato la terra in pace senza mai infastidirli... poi riprende a piangere, con lo sguardo rivolto all'uomo. "Ora non ho più nulla..."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa