Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1
[Trollbabe] Avventura 01
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p][span style=color:#f00][span style=text-decoration:underline;]Nimar (Antonio): Scena 1[/span][/span][/p][p]L'umano, ti urla contro mentre si rimette a posto i pantaloni. Poi senti una spada che viene sguainata alle tue spalle.
Conflitto: Combattimento.[/p][p]Dammi il tuo Goal.[/p]
--- Termina citazione ---
Nimar
Il mio goal è sopraffarlo immobilizzarlo fargli mangiare la terra dove ha appena pisciato (ok sopraffarlo mi pare la definizione giusta)
direi che potremmo andare di tiro unico (per velocizzare e cmq io sposto verso una versione a meno tiri se tu proponi altre cose)
per la fase EQUA: Nimar avvolge il braccio intorno a quello del nemico che impugna la spada e con la testa cornuta fa per tirargli una testata sul naso
ho velocizzato un po' i passaggi spero vada bene
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]direi che potremmo andare di tiro unico (per velocizzare e cmq io sposto verso una versione a meno tiri se tu proponi altre cose)
--- Termina citazione ---
Il passo lo propongo io, avendo chiamato il Conflitto. Concordo comunque sull'1.
Lui semplicemente vuole infilzarti il ventre con la sua spada.
Tira pure.
Mattia Bulgarelli:
Beth guarda la donna, cercando di stimarne a spanne l'età: Non è detto, donna, ma devi fidarti di me... Ciecamente.
Antonio Caciolli:
Nimar tiro = #DiceRoller(1d10)
Antonio Caciolli:
Avendo sette Nimar riesce.
PS: so che sei tu che decidi ma visto che il pbf allunga i passaggi ti diecevo quali erano le mie intenzioni (so che non si dovrebbe fare al tavolo)
quindi devi narrare tu vero?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa