Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1
[Trollbabe] Avventura 01
Mattia Bulgarelli:
Beth dà un'occhiata alla nuova arrivata, e capisce subito che, per la prima volta nella sua vita, incontra qualcosa che le assomiglia.
Beth: "E tu chi sei? Sei anche tu di sangue misto, vedo, come me. Quest'uomo vuole uccidere decine di troll, e dice di volerlo fare per... divertimento! Sentiamo le tue ragioni."
Antonio Caciolli:
Nimar
"Il mio sangue è più puro delle lacrime della Regina dei Tuoni." affermo poi alzo la mano con il palmo rivolto verso l'altro dal quale si formano scene di lotta troll umani e aggiungo: "non mi interessa nulla di questa guerra e delle intenzioni del barone. Io ho giurato di proteggerlo e questo farò ... ora puoi decidere se avanzare oltre o se fermarti ... se vuoi uccidere il Barone adesso, mentre dorme indifeso nel suo letto, puoi provarci" finisco con tono scherzoso.... "altrimenti forse ci incontremo sul campo di battaglia"
Con il dito indice traccio una linea immaginaria che si tramuta in una increspatura dorata nel pavimento del sogno del barone ... il mio sguardo è fisso su quello di Beth
Mattia Bulgarelli:
Beth: "Sei una mezzosangue come me, il che o fa di te una bugiarda, o fa della Regina dei Tuoni una gran baldracca! In ogni caso, o il Barone lascia in pace quei troll e firma una pace secondo gli usi degli umani E ANCHE secondo gli usi dei troll, oppure non vedrà l'alba di domani. Se ci tieni a lui, convincilo ad organizzare una pace."
Conflitto! Sociale! Obiettivo: Nimar s'impegna a portare il Barone alla pace (formalizzata come sopra). Passo proposto: 2.
Antonio Caciolli:
due domande:
la prima riguarda l'ambientazione. quando dici di essere un mezzo sangue è una tua scelta? mi pareva che da manuale non si sapesse l'origine delle TB
la seconda è di regole. non ho il manuale e vorrei capire come funziona il conflitto tra TB me lo ridite :P
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]quando dici di essere un mezzo sangue è una tua scelta?
--- Termina citazione ---
Assopuffamente sì!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa