Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1

[Trollbabe] Avventura 01

<< < (56/74) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]non ricordo se posso... ma se posso mi inserisco! come guardia del barone
--- Termina citazione ---

Neanche io so se "si può". Luca, tu che dici? ?___?

EDIT: Beth si riserva il diritto di nausearsi al corpo nudo del Barone, nel caso... è una che va a gusti più per simpatie che per quantità di muscoli. XD

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]EDIT: Beth si riserva il diritto di nausearsi al corpo nudo del Barone, nel caso... è una che va a gusti più per simpatie che per quantità di muscoli. XD[/p][span class=CommentSignature][/span]

ah ma anche il barone è nudo?

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]ah ma anche il barone è nudo?

SPERO PROPRIO DI NO! XD

Luca, hai verificato se i giocatori "in pausa" possono fare i PnG? Come proseguiamo? A me sta bene tutto.

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]ah ma anche il barone è nudo?[/p]
[p]SPERO PROPRIO DI NO! XD[/p][p]Luca, hai verificato se i giocatori "in pausa" possono fare i PnG? Come proseguiamo? A me sta bene tutto.[/p]

no, non sono stato chiaro ... la mia entrata è come Nimar! mi pareva che le trollbabe potessero entrare nelle avventure delle altre Trollbabe (sono fuori per lavoro e non ho il manuale con me)
ci sono entrando narrando che io proteggo il barone ... anche nel suo sogno

scusate se non mi sono spiegato

Mattia Bulgarelli:
Orca miseria, non avevo proprio capito. O_o;

Ah, beh, allora sì. Tempo di dare un'occhiata alla tua TB e ti rispondo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa