Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1
[Trollbabe] Avventura 01
Mattia Bulgarelli:
Scusate il ritardo.
#DiceRoller(1d10)
Mattia Bulgarelli:
Maaporcapp... >_
Mattia Bulgarelli:
Riuscito, a te per Beth!
Luca Veluttini:
Il palazzo improvvisamente diventa enorme. Beth sente avvicinandosi i lamenti dei troll provenire dal basso. Sembra che una sorta di fortissima protezione circondi la stanza del Conte. Beth semplicemente le assesta una testata e un rumore di vetri rotti si sente tutto attorno.
Beth a questo punto è in piedi davanti ad un uomo di mezza età ricoperto di sangue di troll, con una frusta in mano. L'uomo la guarda e le chiede mostrando un ghigno maligno "E tu chi saresti?"
Io te l'ho narrata così perché presumo da quanto narrato che tu gli parli in sogno...
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p][/p][p]Io te l'ho narrata così perché presumo da quanto narrato che tu gli parli in sogno...[/p]
--- Termina citazione ---
Sì, certo, Beth gli entra nei sogni. ^_^
Beth resta un pochino colpita dal tipo di sogni (disturbati e disturbanti) che fa il Barone: Mi chiamo Beth, e devo parlarti. voglio sapere perché vuoi attaccare i Troll delle montagne. Il mio sangue è umano quanto troll, e laddove uno dei due viene sparso, il mio sangue mi chiama ad intervenire. (Beth lo guarda, cercando di capire se si sta divertendo o se è un incubo)
Dò per scontato che Beth sappia che è sangue di troll perché è un sogno e quindi "lo sa e basta".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa