Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1

[Trollbabe] Avventura 01

<< < (55/74) > >>

Luca Veluttini:
Il Barone Thorgrim è sinceramente estasiato e divertito dalla situazione. Non nasconde minimamente il senso di soddisfazione che prova. "Quelle luride bestie infestano le nostre terre. Sono una piaga che va eradicata il prima possibile, non prima però di aver tirato fuori da loro una qualche utilità." e schiocca la frusta in aria, divertito.
"Una terra senza troll è una terra fertile" sentenzia serio, prima di esplodere in una risata sadica che quasi ti assorda.

Mattia Bulgarelli:
Beth: Ma che ti hanno fatto? (ostenta una certa calma esteriore, ma è a tanto così dal far fuori il Barone) Ha un senso questo massacro che desideri?

Luca Veluttini:
"Che mi hanno fatto? Semplicemente esistono e non li voglio tra i piedi!" esclama prima di scoppiare in una fragorosa risata.

Mattia Bulgarelli:
Beth inizia a perdere la sua solita compostezza e alza un dito accusatore, ben piantata sulle gambe a mostrare la sua possanza: Se tu ti arroghi il diritto di uccidere senza motivo centinaia di troll, io ho il diritto e il dovere di proteggerli, in nome del mio sangue misto. Dammi un motivo per cui non dovrei spegnere la tua vita qui e ora, con la facilità con cui si spegne una candela!

Antonio Caciolli:
"Se vuoi te ne dò anche più di una ... di buone motivazioni" affermo ... mentre mi avvicino a Beth uscendo dall'ombra. Le cicatrici che ricoprono il mio corpo sono striate della stessa luce di cui sono fatti i sogni e il mio corpo nudo sembra sempre essere bagnato dalla luce della luna (dopotutto siamo nel sogno del barone.
"Credevi che avresti avuto vita facile solo perché sei una maga potente? Non è saggio entrare nella mente di chi non si conosce ... si rischia di rimanere in uno strano limbo ..."

non ricordo se posso... ma se posso mi inserisco! come guardia del barone

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa