Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1
[Trollbabe] Avventura 01
Antonio Caciolli:
attendo la reazione di Skarr adesso
Luca Veluttini:
Nimar
"Ecco vedete" dice Skarr rivolto alla folla "Questo è quello che succede quando i Troll ti contaminano! Vattene da qui, ragazza. VATTENE!" ti urla infine Skarr contro.
Beth
"Va bene, hai il giorno. I miei troll rimarranno in attesa. Se domani la situazione non sarà risolta, la risolveremo noi."
Direi cambio scena?
Antonio Caciolli:
Nimar
No, non me ne andrò Skarr! Se tu non vuoi dire la verità, parleranno i fatti. Non ti permetterò di portare questa povera gente in una guerra che li distruggerà lasciando solo miseria dietro al tuo ego smisurato. Queste terre sono abbastanza grandi per vivere tutti in pace come succedeva prima che tu arrivassi e sei solo tu quello che ha portato morte e sconforto da queste parti". Dico a Skarr guardando tutti gli astanti
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Direi cambio scena?
--- Termina citazione ---
Cambio scena volentieri. Beth va a chiedere spiegazioni al Ducaconte Carlo Maria Barambani (cit.), e poi vediamo a chi dei due deve rompere qualche osso...
Luca Veluttini:
Nimar
"E tu allora? Non mi sembra che la testa del capo dei troll sia un segno di pace... Mi sembra che anche tu abbia contribuito alle mie cosiddette malefatte. Mi sbaglio forse?". La gente attorno a te ti guarda male e da ragione con lo sguardo a Skarr.
Beth
Ok, ma credo che prima occorra fare un'altra tappa. All'entrata della città.
Beth arriva in vista della città e delle porte. All'ingresso vede un gran numero di guardie, circa una decina. La giornata è grigia e il cielo coperto da pesanti nuvole. Una delle guardie ti punta la lancia contro "Ferma tu! Non puoi entrare nella città del Barone Thorgrim. A meno che non sia il primo troll che si offre spontaneamente per la schiavitù..." mentre dice questo, uno degli altri soldati prende delle catene e te le mostra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa