Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1

[Trollbabe] Avventura 01

<< < (47/74) > >>

Luca Veluttini:
Ahi. Se non ricordo male non ti sei mai curato (potrei sbagliarmi). Ergo dovresti dire come fallisci e ti ferisci...

Antonio Caciolli:
Nimar

La testa del Troll urla "Tu ci hai attaccato!" ma poi smette e fuori dal mio controllo vola verso il corpo di Skarr per morderlo e distruggerlo mentre lui difendendosi urla la sua innocenza contro "le mie arti da Troll" camuffato da umano. Devo usare tutte le mie forze per trattenerla prima che lo morda e riprenderne il controllo e cado in ginocchio davanti a tutti vinta dalla fatica ....

ultimo tiro: 2 merda!

Skarr getta a terra la testa e si avvicina a me con fare spavaldo: "Dovevo immaginarmi che eri in combutta coi troll ... magari stai pianificando un nuovo attacco e questa è solo una messa in scena per distrarci ... non è vero?"

se ritiro cosa succede?

Luca Veluttini:
Mi fai vedere meglio come vieni nuovamente ferita dal tuo ultimo fallimento? ;)
(non lo vedo dalla tua descrizione)

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]se ritiro cosa succede?
--- Termina citazione ---

Puoi vincere e allora ti aggiudichi il Conflitto.
Altrimenti perdi e sei Fuori Combattimento con mia annessa descrizione di come... a meno che tu non vada a prenderti un rischio ulteriore con il ritiro finale... ^^

Antonio Caciolli:
accetto di perdere questo conflitto.
Il concetto era che io sono in ginocchio e lui mi sovrasta e mi accusa dopo che io lo accusavo per primo ... mi pareva una ferita sociale sufficiente ... no?

Luca Veluttini:
Ok.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa