Amministrazione e Servizio > Comunicazioni di Servizio e Regolamento

Problemi tecnici la notte dell'11 novembre

<< < (3/5) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Secondo me è più probabile che MYSQL abbia crashato, o che sia rimasta aperta in scrittura una tabella con relativo LOCK attivo e le continue richieste di visualizzazione abbiano saturato la memoria della macchina.
--- Termina citazione ---

Io credo che sia possibile che il software muonico abbia creato un'antifase di tipo K con l'AT-Field (diagramma d'onda arancione, è per questo che non è stato rilevato subito).
I ping dei chiamanti la Matrice, poi, hanno completato il guaio addensando la frequenza derivante (in entrata, ma anche un po' in uscita).

(più o meno è così che mi suonano questi commenti tecnici, SAPEVATELO... :P )

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Io credo che sia possibile che il software muonico abbia creato un'antifase di tipo K con l'AT-Field (diagramma d'onda arancione, è per questo che non è stato rilevato subito).
I ping dei chiamanti la Matrice, poi, hanno completato il guaio addensando la frequenza derivante (in entrata, ma anche un po' in uscita).
--- Termina citazione ---

è probabile, ma con la versione attuale del kernel non dovrebbe succedere

LoL

Pippo_Jedi:
Per me è tutta colpa di Vanilla, è tutto un astuto piano per dare la colpa a MySql:
prima gli riempe per mesi e mesi tabelle e tabelle di dati inutili poi incomincia a fargli richieste assurde e a-logiche del tipo

- Quanti domon ci sono?
- Ma il randello randella?
- ma sinki il thread su lmcncaipstb ?

chiaramente mysql si intorta e crasha tutto, semplice...

Patrick:
"oddio, muoio! XD" [cit.]

Francesco Berni:
bè se per questo il sito di inc era up.

il server rispondeva mySQL o relative tabelle del DB magari no :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa