Amministrazione e Servizio > Comunicazioni di Servizio e Regolamento
Problemi tecnici la notte dell'11 novembre
lapo:
Dopo che poco fa il sistemista di Michele ha riportato in vita la parte hardware, ho ripristinato il database: una tabella era a metà scrittura e si è perso un record.
In sostanza il forum dovrebbe essere in piena salute e, al limite, potrebbe mancare l'ultimo post scritto durante il crash.
Prosegue l'indagine per capire la causa del crash, ma comunque non preoccupatevi: abbiamo i backup, e li abbiamo anche in remoto. ;-)
Matteo Suppo:
Io ne approfitto per dare la colpa a vanilla. Così a casaccio.
Dario Delfino:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Io ne approfitto per dare la colpa a vanilla. Così a casaccio.
--- Termina citazione ---
Anche io. u.u
lapo:
Battute su vanilla a parte, non è stato sicuramente un problema applicativo. Gli errori applicativi finiscono per risultare in una pagina che dà errore, o al limite in una pagina default "errore 500" (generalmente da intendere come: “ehi! PHP non mi risponde!”) mentre ieri, come avete visto tutti, il web non rispondeva proprio alle chiamate.
Quindi vanilla è sicuramente innocente. ;-)
Dario Delfino:
--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]Quindi vanilla èsicuramenteinnocente. ;-)
--- Termina citazione ---
Magari vanilla non c'entra nulla col crash di ieri, ma di sicuro NON è innocente... ; )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa