Autore Topic: RavenDeath  (Letto 5615 volte)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
RavenDeath
« Risposta #15 il: 2010-11-10 15:14:12 »
al solito... le cose che tu dai più per scontato sono quelle che (proprio perché non espliciti) l'altro non può capire :-P
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
RavenDeath
« Risposta #16 il: 2010-11-10 15:17:24 »
Ora mi fila tutto il discorso sul confronto dei punteggi.

Grazie mille per la spiegazione approfondita. ^^

Cresce l'attesa per la prima partita!!!

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
RavenDeath
« Risposta #17 il: 2010-11-10 16:09:52 »
eh eh... cresce l'attesa anche a me... per sapere come va... sarebbe il primo commento non di playtest :-D
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Ferruccio A.C.

  • Membro
  • gaming gone BOOM!
    • Mostra profilo
RavenDeath
« Risposta #18 il: 2010-11-13 12:44:37 »
Letto finalmente. Devo dire che seppur ancora non giocato mi ha decisamente convinto. amo immaginarmi il sistema in azione quando lo leggo, giusto per farmi un'idea di come portrebbe funzionare e quali casi potrebbero presentarsi e mi ha fatto decisamente un'ottima impressione. Stavo addirittura pensando che siccome in tempi brevi non credo riuscirò a giocarlo al tavolo quasi quasi chiedo giocatori via wave :P così vediamo come si comporta online :P

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
RavenDeath
« Risposta #19 il: 2010-11-13 13:00:17 »
come non in tempi brevi? Guarda che finalmente ho iniziato a leggerlo anche io!
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Ferruccio A.C.

  • Membro
  • gaming gone BOOM!
    • Mostra profilo
RavenDeath
« Risposta #20 il: 2010-11-13 16:22:35 »
Citazione
[cite]Autore: giullina[/cite][p]come non in tempi brevi? Guarda che finalmente ho iniziato a leggerlo anche io![/p]
Ma con Dresden in Ballo vedrai che i tempi non saranno così brevi :P

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
RavenDeath
« Risposta #21 il: 2010-11-13 17:55:44 »
Wow sono contento che il testo vi paia scorrevole :-)
Presto o tardi non sarà un problema, rimarrò tranquillo in attesa dei vostri commenti.
Quanto al comportarsi online non saprei dire avendo dimestichezza nulla con il mezzo. Suppongo i problemi più grossi potranno venirsi a creare col piazzamento dei dadi, la mancanza di contemporaneità suppongo sia un importante handicap!
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Tags: