Gente Che Gioca > Gioco Concreto
RavenDeath
Iacopo Frigerio:
Siccome sono ansioso e curioso...
da chi l'ha letto, che commenti avete?
Luca Veluttini:
Lo sto leggendo.
La chiarezza del testo è esemplare, almeno finora.
Quando si parla del confronto c'è scritto che viene allegata la Scheda del Confronto a pag. 51, ma a pagina 51 non c'è. Per ora è l'unico errore che ho trovato.
Penso che stasera andrò avanti a leggermelo perché mi interessa molto come gioco (e lo consiglio vivamente).
Spero anche di provarlo il prima possibile.
Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
Anche io sono ancora in fase lettura, e per il momento mi pare interessante, ma devo giocarlo prima di dare un giudizio valido. :-)
Unica cosa, è che pure io non trovo a pag. 51 la tabella dei confronti.
Iacopo Frigerio:
sì, i riferimenti di pagina temo siano gli errori che troverai più spesso (se non sbaglio c'è anche un "a paginaXX")
nel caso di pagina 51, semplicemente la tabella dei confronti è l'ultima pagina del manuale (pagina 51 era l'ultima cartella del testo in word, non impaginato) :-)
Anche se l'errore che mi da fastidio è un riporto sbagliato di impaginazione di una frase che è finita nel corpo nero del testo.
La frase manca a pagina 94 ed è la seguente:
Nessuno vi corre dietro, nessuno pretende da voi che
Suna:
Orribile. Illeggibile. Ingiocabile a meno di un pesante uso di system0.
:-P
Già ti dissi a Lucca che ne penso. Metallo, fratello mio. Metallo. Scritto veramente bene. Peccato per qualche cavolata nell'aspetto grafico, tipo la ripetizione delle schede alla fine, ma che so essere involontaria.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa