Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]TRanquillo, Paolo.Due persone che hanno passato Lucca a palparsi reciprocamente il culo non possono trollarsi sul serio! XD[/p]
[cite]Autore: Aetius[/cite]IO E LA LAVI non mangiamo molluschi per una questione di gusto personale.
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Nerd love is love <3[/p]
[cite]Autore: Domon[/cite]Citazione[cite]Autore: Aetius[/cite][p]IO E LA LAVI non mangiamo molluschi per una questione di gusto personale.[/p][p]parpuziatori culinari.[/p]
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]IO E LA LAVI non mangiamo molluschi per una questione di gusto personale.[/p]
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Con questo Topic idiota ho scatenato 51 post... O_o[/p][p]Allucinante.[/p]
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Esattamente qual'è il numero di molluschi che uno ragionevolmente deve assaggiare prima di essere relativamente certo che non gli piacciano?
[cite]Autore: Domon[/cite][p]quanti sono i giochi indie che uno deve giocare prima di essere certo che non gli piacciano?[/p][p]tutti[/p]
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Citazione[cite]Autore: Domon[/cite][p]quanti sono i giochi indie che uno deve giocare prima di essere certo che non gli piacciano?[/p][p]tutti[/p][p]In questo caso mi dispiace, ma non ho tempo, devo ancora finire di assaggiare tutti i maiali. [/p]