Chiacchieriamo > Generale
Sbavate!!! :Q_________
lapo:
Direi 3 o 4 ben diversi tra loro.
Ashrat:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Esattamente qual'è il numero di molluschi che uno ragionevolmente deve assaggiare prima di essere relativamente certo che non gli piacciano?[/p]
--- Termina citazione ---
Solo uno: le cozze cucinate con patate e riso alla barese, la tiedda. Se non ti piace quella non c'è proprio più niente da fare!
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]L'ignoranza culinaria si manifesta innanzitutto proprio nel "non l'ho mai assaggiato ma non mi piace". :)
L'ignoranza generica invece si manifesta nel non leggere le frasi degli altri e dire "hai torto".
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]A me già il pesce piace poco in generale, i molluschi... no, proprio non ce la faccio. Non ne ho ancora trovato uno che, non fritto, mi sia piaciuto.
Sbaglio o ho sottinteso una serie di prove, alcune terminate al semplice olfatto, ben altre portate alle estreme conseguenze?
L'unico mollusco che salvo è il totano fritto... yum...
Paolo "Ermy" Davolio:
Ho come l'impressione che questo topic sia nel posto sbagliato, andrebbe fuso con "Trolliamoci allegramente"... ;)
Ezio:
TRanquillo, Paolo.
Due persone che hanno passato Lucca a palparsi reciprocamente il culo non possono trollarsi sul serio! XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa