Chiacchieriamo > Generale
Sbavate!!! :Q_________
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Io sono parzialmente sanmartinoinrioese èé
--- Termina citazione ---
E la Lavi lo è del tutto.
Per questo dico che c'è gente strana. A ragion veduta. No, dico, ti rendi conto che avete un dialetto diverso dal 98% della provincia? Giusto coi correggesi vi capite...
E fate l'erbazzone con le erbe di campo... mah...
Un giorno o l'altro scenderà la fumana, ma di quelle grosse che solo lì e sul Po ci sono, e quando si leverà vedremo campi e viti a perdita d'occhio. S. Martino sarà tornato al suo posto... altrove... di questo mondo non è, quel paese.
C'è gente strana.
Ezio:
Ah, a proposito...
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]PS: guarda che quegli analfabeti culinari dei reggiani non mangiano i folpi o i molluschi. Lascia che si intasino le arterie di colesterolo con il lardo fritto nello strutto...
--- Termina citazione ---
IO E LA LAVI non mangiamo molluschi per una questione di gusto personale. A me già il pesce piace poco in generale, i molluschi... no, proprio non ce la faccio. Non ne ho ancora trovato uno che, non fritto, mi sia piaciuto.
Gli altri... che ne so?
Wady:
è la prova che di cucina non capite niente :-)
Suna:
+1 a quanto detto da Wady. L'ignoranza culinaria si manifesta innanzitutto proprio nel "non l'ho mai assaggiato ma non mi piace". :)
Mr. Mario:
Esattamente qual'è il numero di molluschi che uno ragionevolmente deve assaggiare prima di essere relativamente certo che non gli piacciano? E quali sono i generi di cucina che vengono maggiormente esaltati dalle accuse di ignoranza gettate a casaccio?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa