Autore Topic: InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio  (Letto 46292 volte)

Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #105 il: 2011-02-08 06:55:51 »
Mi sono riletto tutto il topic perché magari me l'ero persa, ma ci sono un paio di domande "nuove".

- Mi pareva di aver capito, in qualche momento, che le sedi di gioco non sono tutte attaccate, ma sono separate (anche se non di molto: intendo "non nello stesso edificio", non "non nello stesso paese"). E' esatto?

- Si giocherà alla rocca o alla foresteria? O in un terzo (o quarto) posto? E la rocca e la foresteria sono lontane tra loro? (sono domande importanti per me che ancora un po' zoppico, soprattutto se su terreni irregolari e con dislivelli)

- Dove si mangerà?

Insomma, domande di logistica. Non sono fondamentali, però aiutano. Soprattutto me ^__^
Una delle teste di Janus

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #106 il: 2011-02-08 11:11:21 »
Mi sono riletto tutto il topic perché magari me l'ero persa, ma ci sono un paio di domande "nuove".

- Mi pareva di aver capito, in qualche momento, che le sedi di gioco non sono tutte attaccate, ma sono separate (anche se non di molto: intendo "non nello stesso edificio", non "non nello stesso paese"). E' esatto?

- Si giocherà alla rocca o alla foresteria? O in un terzo (o quarto) posto? E la rocca e la foresteria sono lontane tra loro? (sono domande importanti per me che ancora un po' zoppico, soprattutto se su terreni irregolari e con dislivelli)

- Dove si mangerà?

Insomma, domande di logistica. Non sono fondamentali, però aiutano. Soprattutto me ^__^
Allo stato delle cose, si dovrebbe giocare nella sala della biblioteca, nel comune e nell'ex Mirastelle. In tutti i casi panorami mozzafiato. Si tratta di posti nel raggio di 100 metri circa. Su gmaps potete vedere cov'è il comune. In tutti e tre i casi ci sono scale (una rampa o due), e non mi sembra di aver visti neppure in municipio ascensori o assimilati.


Secondo google maps dal comune alla rocca (che è l'enorme complesso indicato come "Fondazione Museo Interreligioso Di Bertinoro, Via Aldruda Frangipane, Bertinoro") ci sono 400 metri di salita ragguardevole. Tutte le strade sono asfaltate, tranne la piazza (che se non ricordo male è fatta di sassi), ma si tratta comunque di strade in buone condizioni. La foresteria (e la mensa) sono circa a metà strada.


Lunedì sarò in loco e farò una ricognizione più dettagliata, magari con un poco di fotografie.
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #107 il: 2011-02-08 14:32:40 »
Ok, mi conforta il non essermi sognato le sedi separate. Un po' mi spiace :-) vuol dire disperdersi, o almeno rischiare.
Quando si comincerà a proporre gli eventi credo sarà utile specificare dove ciascuno vuole farlo giocare: altrimenti si rischia di avere il facilitatore da una parte, metà dei giocatori nella seconda e l'altra metà dei giocatori nella terza :D

Le scale sono una brutta notizia, ma sto cominciando ad allenarmi fin da ora.
Una delle teste di Janus

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #108 il: 2011-02-08 14:34:31 »
possiamo iniziare a proporre delle skype conferences

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #109 il: 2011-02-08 20:43:10 »
Ok, mi conforta il non essermi sognato le sedi separate. Un po' mi spiace :-) vuol dire disperdersi, o almeno rischiare.
Quando si comincerà a proporre gli eventi credo sarà utile specificare dove ciascuno vuole farlo giocare: altrimenti si rischia di avere il facilitatore da una parte, metà dei giocatori nella seconda e l'altra metà dei giocatori nella terza :D

Per disperdersi ci vuole spazio, ed a Bertinoro non ce n'è. E' un  borgo delizioso, ma molto piccolo. Se posti dove giochiamo non sono a portata di urlo, poco ci manca. Giocare divisi in più ambienti dovrebbe essere più confortevole, perché almeno sulla carta dovrebbe ridurre la rumorosità.


Le diverse location hanno caratteristiche differenti (ad esempio in biblioteca c'è una specie di stanzetta unica, adatta per gli eventi che hanno necessità di più raccoglimento): voi spiegate nella proposta di evento quello di cui avreste necessità che ci penseremo noi a smistarli per dare ad ognuno la migliore collocazione possibile.


I segretari comunque si occuperanno di smistare facilitatori e giocatori. Io sarei molto tranquillo sulla parte logistica.

--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #110 il: 2011-02-08 22:25:30 »
Considerando che riuscivamo a disperderci anche in un albergo, gli anni scorsi...  ;D ;D ;D
Una delle teste di Janus

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #111 il: 2011-02-09 07:24:21 »
Vorrà dire che i segretari lasceranno a disposizione il loro numero di cellulare in ogni sede ^^


Il mio ce l'ha mezza GcG, quindi no problema XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #112 il: 2011-02-22 09:32:17 »
Oggi mancano sei giorni alla consegna degli articoli e sessantasei giorni alla INC. Siamo satanisti nell'intimo, ammettiamolo.

Per la presentazione degli eventi quand'è il limite ultimo?

Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #113 il: 2011-03-03 17:03:17 »
Una domanda semplice di logistica che forse mi sono perso, io arrivo in treno. Come faccio a raggiungere il loco e le varie sedi?

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #114 il: 2011-03-03 18:29:14 »
ho chiesto info al amico sito di trenitalia e mi dice che la stazione più vicina è Forlimpopoli (5,5~ km da bertinoro).
effettivamente la cosa potrebbe interessare anche me, dipende se riesco a mesmerizzare qualcun'altro o se devo venire da solo :P

Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #115 il: 2011-03-03 19:54:42 »
Credo che come treni ci sia anche cesena, 12 km, il problema è come percorrerli. Io in ogni caso sono in 2 e verrei il venerdì per andarmene la domenica

Lavinia

  • Visitatore
Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #116 il: 2011-03-04 14:40:46 »
Forse vi conviene aprire un topic apposito per vedere chi arriva, dove e quando e vedere come organizzarsi con passaggi ecc. ^^

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #117 il: 2011-03-24 23:16:53 »
Domanda: qual è l'ultimo giorno possibile per presentare un evento? Scusate, ma non trovo dove sta scritto sul sito... -__-;;;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #118 il: 2011-04-03 14:50:36 »
Gli ebenti li presenti quando vuoi, ma per avere il nome sulla maglietta il termine ultimissimissimissimo è il 20
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #119 il: 2011-04-03 15:04:33 »
Ok, perfetto. Passo parola agli amici. ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: logistica inc